Napoli, Napoli · Da Settembre 2017
- Sposa Abituale
- 206 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2019
Salve sposine, non so sia capitato anche a voi o se via stia capitando ma a me a - 22g sta subentrando l insofferenza.... Basta mi sono stufata di aspettare, non c'è la faccio più... Non vedo l ora...
Ciao ragazze a meno di 200 giorni dalla data delle nozze ( 30 Agosto) non ho la minima idea di dove andare in viaggio di nozze, quasi che mi sta passando del tutto la voglia. Scherzi a parte!...

Salve ragazze, stamattina abbiamo confermato e prenotato il nostro viaggio di nozze... Kenya, Africa, abbiamo optato per un villaggio italiano, Eden village .. Qualcuna ha scelto questa meta oppure è...

Ragazze non abbiamo ancora prenotato la crociera. Siamo indecisi se prendere msc o costa crociere. Cosa ci consigliate ?

Salve a tutte ragazze... Ho ancora bisogno del vostro aiuto e dei vostri consigli... Vi spiego avrò una marea di damine e pagetti (7) tutti i miei nipoti in pratica... Che vanno dai 3 ai 16 anni... E...

Buona sera ragazze... Sono mesi che mi sto scervellando su come chiamare i miei tavoli... Sto impazzendo 🙄. Il mio tema sarà " l albero della vita" mi aiutate a trovare nomi adatti per segnalare i...

Finalmente anch'io ho trovato le scarpe!

Ciao a tutte ragazze, è la prima volta che scrivo un topic; io e fm Luca stiamo iniziando ad organizzare il tutto, questa mattina siamo andati a vedere due location ma ne dobbiamo girare anche tante 🙈...

Amichetteeee mieee il 5 mi ha salutato FINALMENTE!!!!!x adesso ho bloccato 4/5 cosuccie e basta...non oso immaginare quello che dovrò fare ...😵sono felice ma allo stesso tempo spaventata dato che io...

Quale regalo SORPRESA abbiamo riservato per voi? Per scoprirlo, rispondete a questa domanda: da quanto tempo state insieme? Continua con >> Com'è stato il vostro primo appuntamento? Continua con...

Iniziamo a parlare della vostra storia d'amore perché siamo curiosi di conoscere tutto sulla vostra coppia! La prima domanda per ottenere il regalo SORPRESA è semplicissima: come si chiama la tua...

Spose, siamo giunte all'ultima domanda del nostro test: vogliamo sapere dove andrete in luna di miele! Avete scelto una meta calda o avete optato per un clima più freddo? A) Abbiamo scelto una meta...

Stiamo arrivando al termine del nostro test sulle 15 domande sulle tue nozze! Vi chiediamo: stamperete le vostre partecipazioni di nozze o preferite l'innovativa partecipazione online? A)...

Sposine della community più bella d'Italia Siete yin o yang? Come sarà il vostro bouquet di nozze? Classico con fiori freschi o alternativo come l'esempio dell'immagine B? 💐 🔹 A. Bouquet classico 🔹 B....

Ecco un'altra domanda sulle vostre nozze! È il momento del dolce... Per le tue nozze che torta hai scelto? A) Una torta nuziale classica B) La ruffle cake! Continua con >>> Bouquet: classico...

Continuiamo a rispondere alle 15 domande sulle tue nozze e adesso pensiamo ai dolci! Accompagnerete la torta con la confettata o il candy bar? 🍬 Clicca sul prossimo topic -> Torta nuziale classica...

Sposine, in questa domanda del giochino vogliamo indagare sul menù delle vostre nozze... Preferite un menù ricco o qualcosa di più leggero con meno portate? 🍽️ Raccontateci 🔹 A. Menù di poche portate🔹...

Spose, ci siamo quasi! Ancora una domanda sulle vostre nozze, parliamo dell'animazione: ci sarà oppure no? A) Sì, avremo un animatore B) No, non ci sarà Continua con --> Menù ricco o di poche...

Continuiamo con le nostre domande ! Tra le cose da fare durante i preparativi di nozze, c'è la scelta dell'intrattenimento musicale! Voi per cosa avete optato? A) band 🎶 o B) DJ 🎶 Passa a ->...

Splendide, Rispondete al nostro giochino e svelateci i dettagli delle vostre nozze Per il vostro album di nozze vorrete delle foto ricordo naturali o in posa? 📸 🔹 A. Foto in posa🔹 B. Foto naturali ***...

Ecco la sesta delle 15 domande sulle tue nozze: parliamo della location, come sarà decorata? A) La sala sarà ricca di decorazioni! B) Ho scelto le decorazioni minimal! Continua con >>> Foto...

15 domande su di voi e l'organizzazione del matrimonio! Il ricevimento che festeggerete sarà___ A) All'aperto B) In sala? 🏩 Scopri la prossima domanda -> Location minimal o ricca di decorazioni? ...

Brides, con il giochino di questa settimana vogliamo indagare sulle scelte delle vostre nozze Il vostro sarà un matrimonio chic o rustico? 👔👗 🔹 A. matrimonio formale - chic🔹 B. Matrimonio informale -...

Spose, ancora una domanda sulle vostre nozze! Avete scelto di fare le cose in grande o avete preferito una cerimonia intima? A) Sarà una cerimonia intima B) Abbiamo invitato proprio tutti! Continua...

La curiosità è donna e noi siamo curiose di conoscere qualcosa di più sulle vostre nozze con queste 15 domande ! Con quale rito convolerete a nozze? Sarà una cerimonia civile o religiosa? 💒 A) Civile...

Ciao Bellissime, questa settimana parliamo di opposti, il vostro sarà un matrimonio di mattina o di pomeriggio? A o B? 🔹 A. Matrimonio di giorno🔹 B. Matrimonio di sera *** Vai al prossimo topic ->...

Buon pomeriggio, dove vi sposerete voi????