Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Principiante Agosto 2019 Ancona

confusione Totale!!

Alison, il 22 Febbraio 2019 alle 18:04 Pubblicato in Luna di miele 0 12

Ciao ragazze a meno di 200 giorni dalla data delle nozze ( 30 Agosto) non ho la minima idea di dove andare in viaggio di nozze, quasi che mi sta passando del tutto la voglia.

Scherzi a parte! all'inizio avevamo optato per la crociera in Alaska ( destinazione che adoro e che mi affascina ) per poi terminare alle Hawaii ( estremi proprio !!! ).. però l'altra volta parlando con amici mi hanno messo dubbi in quanto la crociera sembra una cosa un pò troppo , passatemi il termine, per " vecchietti" ( siamo una coppia giovanissima noi).

vorrei fare un viaggio NON SCONTATO e che NON FANNO IN TUTTI ( ecco perchè l'Alaska mi intrigava), voi che mi consigliate???

PS: No Thailandia, Asia, o solite isolette...

Smiley heart

12 Risposte

Ultime attività da Alison, il 24 Febbraio 2019 alle 20:09
  • A
    Sposa Principiante Agosto 2019 Ancona
    Alison ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora ragazze , siamo andati in agenzia e se tutto va bene faremo Canada (est) ,quindi Toronto ,Ottawa ecc... per poi andare ai Caraibi ad Aruba 😘
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Ottobre 2020 Milano
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda stai tranquilla, una coppia di amici si e sposata a settembre ed ha deciso il viaggio di nozze ad agosto. Noi andremo in Australia
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sudamerica: Cile e isola di Pasqua!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Master Luglio 2021 Como
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché non Nuova Zelanda, Isola di Pasqua? O magari Birmania e Buthan!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Luglio 2018 Bergamo
    Franci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo stati negli Stati Uniti ed è stato il viaggio che sognavamo da una vita...emozionante, avventuroso e di cultura allo stesso tempo 🤗
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Settembre 2019 Lodi
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi andremo in Sudafrica e poi 5 giorni a Mauritius, abbiamo scelto questa meta (la prima) perchè quando l'abbiamo prenotata noi non era una meta convenzionale da luna di miele (adesso sta prendendo piede...) e perchè è un paese splendido che ci da la possibilità di fare qualsiasi esperienza... L'Alaska dev'essere molto bella, se ti piacciono le destinazioni fredde, prenderei in considerazione l'Islanda, splendida! Ci sono tour stupendi anche in Sudamerica, ad esempio il Perù, o il Cile...

• Rispondi
  • Barbara
    Sposa Abituale Luglio 2019 Napoli
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Kenya.... Io andrò li... Nn vedo l ora di partire.... Ci sono molte cose da fare in Africa, safari, immersioni... Ci sono usi e costumi strepitosi, valuta 🤗🤗🤗
    • Rispondi
  • Floriana
    Sposa VIP Settembre 2019 Viterbo
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cile, Argentina, Canada, Messico, Lapponia... il mondo è talmente grande che se per ogni destinazione cerchi qualcosa su Internet, ti escono miliardi di itinerari meravigliosi e cose da vedere! Io sconsiglio la crociera, sarà che siamo abituati a viaggiare zaino in spalla in posti lontani, organizzando tutto da soli... ma la crociera ti fa perdere veramente il senso vero di un viaggio! Passate anche nelle agenzie, hanno un sacco di depliant che è possibile prendere in modo da consultarli e decidere più facilmente! ☺
    • Rispondi
  • Antonia
    Sposa Abituale Maggio 2019 Bari
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Messico? O Cuba?
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Luglio 2018 Genova
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao che ne dite del Madagascar? Io al posto vostro se andassi lì mi farei sicuramente il Safari😍😍😍
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Giugno 2019 Pisa
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perù mi hanno detto che è bellissimo...
    • Rispondi
  • Ludovica
    Super Sposa Agosto 2019 Macerata
    Ludovica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Perù? Patagonia? Myanmar? India? Finalndia o Islanda? Canada? Ce ne sono così tante di mete stupende che non finirei più Smiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Martina
    Martina Mi sposo a Settembre 2025 Roma

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa