Gragnano, Napoli · Da Settembre 2017
- Sposa Precisa
- 1.150 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Ottobre 2018
Bacheca
Ho creato un post
3030 giorni faFuture sposine non sembra ancora vero finalmente è arrivato il nostro anno che bello🍾🍾🍾🎉🎉🎉
Ho creato un post
3037 giorni faRagazze augurissimi a tutte🎅🎄 almeno per me ultimo Natale da fidanzati che bello😍😍😍😍😍
Ho creato un post
3046 giorni faFinalmente oggi abbandoniamo il 3 evviva
Ho creato un post
3073 giorni faRagazze buon pomeriggio, ieri sono stata dalla mia parrucchiera e x la preparazione del matrimonio con 3 prove, shampoo e trattamento il giorno prima mi ha chiesto 400 € come prezzo che vi sembra?
Ho creato un post
3106 giorni faRagazze buongiorno da poco sono tornata, siamo andati a scegliere le fedi abbiamo optato unoaerre 4 grammi comoda che strana sensazione provarla
Ho creato un post
3109 giorni faRagazze buongiorno! Scusate x la domanda indiscreta e sempre se vi fa piacere rispondere, a voi il fioraio quanto vi ha chiesto?
Ho creato un post
3112 giorni faRagazze ho trovato casa solo a volte mi assalgono mille dubbi se è troppo piccola 75mq, mentre sono pazzamente felice ho paura di fare uno sbaglio e pentirmene
Ho creato un post
3112 giorni faRagazze questo è il nostro ristorante dove faremo il ricevimento
Ho creato un post
3113 giorni faRagazze finalmente tra ieri e oggi abbiamo prenotato ristorante, chiesa e fotografo. Grandi emozioni e auguro a tutti di vivere questa esperienza
Ho creato un post
3115 giorni faRagazze vi piace? Solo siccome vorrei usare come colore predominate io rosa cipria mi piacerebbe far fare quella farfallina con il rosa
Ho creato un post
3115 giorni faRagazze x ottobre che viaggio mi consigliate?
Ho creato un post
3117 giorni faRagazze buonasera sposo ad ottobre 2018 sapete darmi un consiglio sul tema x il ristorante
Ho creato un post
3130 giorni faCiao ragazze piacere sono Luisanna
Fotografi garanzie ANFM