Gragnano, Napoli · Da Settembre 2017
- Sposa Precisa
- 1.150 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Ottobre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Luisanna
2744 giorni fa
Ragazze volevo ringraziare tutte siete state fantastiche mi avete tenuto compagnia e sopratutto tantissimi consigli e idee. Ci sentiremo a breve vi posterò le foto
Ho caricato una foto nel post di Sposina
2745 giorni fa
Che emozione... mancano 250 giorni al mosto giorno... non vedo l’ora!!!! ♥️♥️ A voi quanto manca sposine?? Tutti i consigli delle spose di Matrimonio.com -> Spose in cerca di consigli *** Passate al prossimo topic 👉 Cosa farete il giorno della...
Ho caricato una foto nel post di Federica
2758 giorni fa
2779 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
2801 giorni fa
Buongiorno sposine ieri finalmente mi hanno montato la Camera da letto e la parete attrezzata, vi lascio le foto. Per me è bellissima, è come l'abbiamo sempre sognata. Sono curiosa di vedere le vostre su uscite le foto Ps. La camera da letto è della...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2802 giorni fa
Ragazze il 18 luglio ho ricevuto anch'io la proposta.. Eravamo a cena dai miei suoceri insieme alla mia famiglia è all' improvviso il mio lui sparisce e ritorna con un mazzo di fiori una torta e con l'anello e l'emozione é stata forte non me...
2856 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anna
2876 giorni fa
2902 giorni fa
È arrivato anche per noi il momento di scegliere le fedi, un'emozione unica e irripetibile abbiamo optato per la classica unoaerre 7 grammi con brillantino 😍😍
2926 giorni fa
2931 giorni fa
2982 giorni fa
3027 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3101 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
3103 giorni fa
Ho trovato questo articolo su Miluna e credo sia interessante riproporvelo: "Un filo di perle che si poggia delicatamente su un décolleté ambrato, è l'immagine della sposa classica e senza tempo. Preziosa e delicata, la perla da sempre è simbolo di...
Ho caricato una foto nel post di Stilo
3104 giorni fa
Salve sposine volevo fare una domanda mossa dalla curiosità direi !!! Voi tutte avete avuto la proposta ?? Se si come ?? ... la mia domanda parte dal fatto che il mio fm dice che non è necessaria dato che comunque abbiamo scelto insieme di sposarci e...
Fotografi garanzie ANFM