Pisa, Pisa · Da Gennaio 2012
- Sposa Saggia
- 1.899 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
4304 giorni fa
Mi sposo il 20 dicembre 2014 volevo qualche consiglio per le bomboniere io avevo pensato a delle palline di natale visto il periodo che ne pensate??
Ho caricato una foto nel post di Simona
4309 giorni fa
Oggi sono arrivate le partecipazioni. Piano piano tutto prende forma. yeah
4311 giorni fa
Oggi mi sono dedicata alla grafica per il menù. Avevo pensato di fare 2 cartoncini sovrapposti, il primo che fa da segnaposto, quindi con la scritta di ogni singolo invitato, e sotto c'è scritta una poesia, che poi può rimanere come segnalibro, nel...
4314 giorni fa
Buooongiorno. Stamattina mi sono messa al pc e ho provato a fare la grafica per i cartoncini con i vari numeri del tavolo. L'idea è quella di richiamare i cuori, e poi sotto a ogni cartoncino, scrivere una diversa frase. In questo caso ho usato...
4319 giorni fa
Ragazze, a luglio sono stata invitata ad un matrimonio. Si svolgerà di mattina e poi ci sarà il pranzo. Secondo voi questo vestito può essere adatto, nonostante la base sia bianca?
4319 giorni fa
Oggi ho scelto l acconciatura. Poi devo comprare un bel fermaglio sbrilluccicoso da mettere nel mezzo
Ho caricato una foto nel post di Valentina
4328 giorni fa
Ragazzuole ho una curiosità. .. chi di voi ha pensato a delle bomboniere gastronomiche? ! Non la classica statuetta abbandonata chissà dove , ma qlcs che anche gli invitati possano apprezzare come un vasetto di miele , una bottiglia di vino o...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
4329 giorni fa
4330 giorni fa
Ed ecco le mie bomboniere. Sto iniziando ora a fare il fiocchi per lo spargimiele Mi piacciono un sacco. Poi le metterò in una scatolina bianca con fiocco color tiffany Di sicuro, non c è nulla di più dolce
4331 giorni fa
Ragazze, stamattina sono stata 3 ore dalla parrucchiera, mi ha fatto diverse prove, ma non sono convinta. voi che ne dite? Mi date qualche suggerimento? prima prova 2a prova questa mi piace molto come si vede dietro, però il laterale non mi piace...
Ho caricato una foto nel post di Beatrice
4337 giorni fa
Stasera ho deciso di preparate un risottino un po' originale al mio amore Un buon risotto alle fragole accompagnato da un bicchiere di rosso Nei risotti sono imbattibile vengono buonissimi!!! A voi piace cucinare? Come ve la cavate ?
4338 giorni fa
4339 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Aleeeeeeeeeeee
4340 giorni fa
Io la Adorooo!!! Ha la Piscina vista mareeee!!! Se volete altre foto si chiama "luna lughente località pittulongu" Cercate su google! ))) Ahhhhh... Non vedo l'ora sia quel giornooo!!! E le vostre? Fatemi sbirciare sposineee!!!
4343 giorni fa
Ecco i miei portaconfetti, ancora in fase di realizzazione. Vi piacciano? A me tantissimo. Non so se poi aggiungerò nel mezzo un gessetto profumato o le lascerò cosi.
4346 giorni fa
Ragazze, che ne dite se nella busta con la partecipazione inserisco una cosa del genere? Ha la grandezza di un biglietto da visita. Io e fm viviamo insieme da 3 anni ormai, e non ci serve nulla per la casa. Il viaggio di nozze l'abbiamo organizzato...
Fotografi garanzie ANFM