Pisa, Pisa · Da Gennaio 2012
- Sposa Saggia
- 1.899 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
4304 giorni fa
Mi sposo il 20 dicembre 2014 volevo qualche consiglio per le bomboniere io avevo pensato a delle palline di natale visto il periodo che ne pensate??
Ho caricato una foto nel post di Simona
4309 giorni fa
Oggi sono arrivate le partecipazioni. Piano piano tutto prende forma. yeah
4311 giorni fa
Oggi mi sono dedicata alla grafica per il menù. Avevo pensato di fare 2 cartoncini sovrapposti, il primo che fa da segnaposto, quindi con la scritta di ogni singolo invitato, e sotto c'è scritta una poesia, che poi può rimanere come segnalibro, nel...
4314 giorni fa
Buooongiorno. Stamattina mi sono messa al pc e ho provato a fare la grafica per i cartoncini con i vari numeri del tavolo. L'idea è quella di richiamare i cuori, e poi sotto a ogni cartoncino, scrivere una diversa frase. In questo caso ho usato...
4319 giorni fa
Ragazze, a luglio sono stata invitata ad un matrimonio. Si svolgerà di mattina e poi ci sarà il pranzo. Secondo voi questo vestito può essere adatto, nonostante la base sia bianca?
4319 giorni fa
Oggi ho scelto l acconciatura. Poi devo comprare un bel fermaglio sbrilluccicoso da mettere nel mezzo
Ho caricato una foto nel post di Valentina
4328 giorni fa
Ragazzuole ho una curiosità. .. chi di voi ha pensato a delle bomboniere gastronomiche? ! Non la classica statuetta abbandonata chissà dove , ma qlcs che anche gli invitati possano apprezzare come un vasetto di miele , una bottiglia di vino o...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
4329 giorni fa
4330 giorni fa
Ed ecco le mie bomboniere. Sto iniziando ora a fare il fiocchi per lo spargimiele Mi piacciono un sacco. Poi le metterò in una scatolina bianca con fiocco color tiffany Di sicuro, non c è nulla di più dolce
4331 giorni fa