Pisa, Pisa · Da Gennaio 2012
- Sposa Saggia
- 1.899 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Simona
4197 giorni fa
Ragazze, oggi il fotografo mi ha mandato qualche foto del nostro matrimonio. Adesso sono ancora più curiosa di vedere le altre. ... saranno pronte a fine novembre. Non vedo l'oraaaaaa Intanto queste mi piacciono da impazzire
4205 giorni fa
Ciao ragazze ho bisogno di idee originali..voi cos' avete fatto come segna posto? o cmq altri dettagli originali da usare? mi consigliate dei siti dove guardare? Grazie a chi risponde!!
Ho caricato una foto nel post di Cristina
4229 giorni fa
Il mio fidanzato è un poliziotto...a me piacerebbe che indossasse la divisa durante la cerimonia e soprattutto che i suoi colleghi ci facessero il picchetto d'onore...mi rendo conto che sposandosi a luglio faccia tanto caldo e la divisa sia...
4231 giorni fa
4235 giorni fa
Ecco qualche fotina fatta dagli invitati. Non vedo l'ora di vedere quelle fatte dai fotografi :
4236 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4237 giorni fa
Buongiorno ragazze, buon lunedì! Una nuova settimana è appena iniziata e il countdown della app di matrimonio.com segna meno giorni al matrimonio. Ma a voi quanto manca? Scaricate la app di matrimonio.com: iPhone App Android App...
4253 giorni fa
I segnatavoli sono solo una prova, li ho stampati a casa e tagliati a mano giusto per vedere l effetto. .. poi li stampo su cartoncino perlato. Mi piace tutto un sacco
Ho caricato una foto nel post di Samantha
4253 giorni fa
Ragazze, io mi sposerò l 11 giugno del 2015, ho già le idee su tutto comprese le bomboniere!! L unica cosa che mi tormenta sono i segna posto! Che idee mi date!? Su cosa potrei puntare!? E voi cosa avete scelto!? Grazie a tutte
4261 giorni fa
Ragazze, dopo tre prove trucco fallimentari e a pagamento ho deciso di truccarmi da sola. Oggi pomeriggio sono andata in centro intenzionata a comprare un fondotinta buono. Entro da gardenia, e la commessa, gentilissima, mi dice che posso fare una...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
4262 giorni fa
...ed ecco qui finite la confenzione delle bomboniere avrei preferito farle diverse ovvero metterci tutti i confetti azzurri oltre alle palline ma tutti me li hanno sconsigliati perchè sennò sembrava più una bomboniera per un battesimo... Non...
4262 giorni fa
Stasera frittata. Ma volevo far ridere un po fm direi che ci sono riuscita. e a 25 giorni dal matrimonio, la pazzia incombe
4284 giorni fa
4285 giorni fa
Stamattina, dopo 2 prove con 2 diverse parrucchiere, andate entrambe malissimo, ho provato da un'altra parrucchiera. Ed è stata bravissima. Mi sono innamorata di queste 2 acconciature. Sono simili ma... sono indecisa. Voi quale preferite?
Ho caricato una foto nel post di Angela
4290 giorni fa
Ciao ragazze, Volevo condividere con voi un'idea per i segnaposto!! la cugina del mio FM per il suo matrimonio ha scelto dei semplici cartoncini sui quali ha fatto stampare delle belle frasi d'amore. Erano appesi alle sedie con un nastrino del colore...
Ho caricato una foto nel post di Erika
4291 giorni fa
Ciao ragazze, Premetto che i colori delle mie nozze saranno il bianco e il rosso. Sono molto indecisa tra due torte che seconfo me sono davvero belle.... Voi che ne pensate? Mi piacerebbe sapere anche le vostre idee sulla torta che vorreste per il...
Fotografi garanzie ANFM