Grisolia, Cosenza Β· Da Settembre 2017
- Sposa Saggia
- 1.523 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Dicembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2964 giorni faEccole arrivate le farΓ² abbassare di 2 cm da un calzolaio le trovo stupendeee e diverse dalle solite scarpe da sposa π π
Ho creato un post
2965 giorni faChi come me si sposa a Dicembre 2018 ? π io il 7 vediamo quante siamooooππππ
Ho creato un post
2968 giorni faEccole le mie scarpe da sposa che ho ordinato su zalando il tacco Γ¨ troppo alto lo farΓ² abbassare di 2 cm dato che il mio futuro fm non Γ¨ tanto piΓΉ alto di me ... spero mi piaceranno quando arriverΓ il pacco tra pochi giorni π che ne pensate?
Ho creato un post
2977 giorni faEcco come ho chiesto alla mia amica se voleva essere la mia testimone di nozze π mi sono fatta fare una piccola torta con questa scritta e il gg dopo siamo andate a fare colazione in questa pasticceria e le ho fatto la sorpresa cosΓ¬ invece del...
Ho creato un post
2983 giorni faEcco ragazze il disegno del mio vestito da sposa π la sarta ha giΓ iniziato a creare il carta modello π e userΓ² il pizzo del vestito di mia madre che cβΓ¨ in foto π sono super emozionata non vedo lβora di provarlo !!! Abbiamo preso 50 metri di tessuti...
Ho creato un post
2986 giorni faFinalmente Γ¨ arrivato il numero uno πππ sono cosΓ¬ emozionata addio 200 β€οΈ Siamo in fase di preparazione πquante cose da pensare e sono anche sola che il mio fm Γ¨ andato al nord x lavoro .. sarΓ dura ma bellissimo allo stesso tempo non vedo lβora πa...
Ho creato un post
3020 giorni faQuali vi piacciono di piΓΉ? I colori sono blu e rosa antico il tema sarΓ lβamore e lo stile sarΓ shabby !! Ditemi quali vi piacciono di piΓΉ πβ€οΈ
Ho creato un post
3082 giorni faCiao ragazze ho fatto vari giri in negozi per bomboniere ... oggi mi Γ¨ venuto in mente ma se le comprassi online nei siti appositi? Voi che dite ? Consigli? Sarei disposta a fare anche io la decorazione per la scatola π fatemi sapere
Ho creato un post
3087 giorni faPer vari motivi abbiamo deciso di anticipare le nozze a dicembre π perΓ² ora sono indietro π devo fare ancora tantissime cose e ho un ansia assurda βοΈ lβunica cosa certa Γ¨ il mio vestito Γ¨ la location ... ho un bisogno disperato Di consigli x il tema...
Ho creato un post
3107 giorni faBuongiorno ragazze π questo Γ¨ lβabito della mia mamma πβ€οΈ Lo trovo stupendo spero di poter usare il suo pizzo π ci terrei davvero tanto π vi faccio vedere il modello che farΓ² fare se il tutto va in porto β€οΈ Ovviamente il colore sarΓ avorio β€οΈ E le...
Ho creato un post
3108 giorni faRagazze ho un problema... io vorrei riusare il vestito di mia madre che non cβΓ¨ piu purtroppo da quando ho 8 anni ππ.. userei solo il pizzo e ne farei uno nuovo x me perΓ² sempre usando come base il suo pizzo... purtroppo il mio fm non vuole dice Che...
Ho creato un post
3123 giorni faLa festa Γ¨ andata benissimo ππ siamo contenti e lo scherzo con la mini torta di Batman Γ¨ andata benissimo hahaha β€οΈβ€οΈβ€οΈGrazie ancora ragazze per i consigli sui segnapostiβ€οΈπ
Ho creato un post
3130 giorni faOggi curiosavo su internet e devo dire che questo tipo di acconciatura inizia a piacermi moltissimo ππ proposte e idee? Per capelli lunghi e mossi ? Grazie πβ₯οΈπ
Ho creato un post
3131 giorni faCiao ragazze π oggi sono arrivate finalmente le calze di batman voglio fare a fm uno scherzo (regalo)per la festa di fidanzamento hahaha gli farΓ² un bella confezione π lui va matto per batman ππβ€οΈ spero che apprezzerΓ πππ€£ voglio darglielo al momento...
Ho creato un post
3132 giorni faEcco come stanno venendo i segnaposti per il nst fidanzamento ππβ€οΈ Piacciono?
Ho creato un post
3137 giorni faNon siamo riusciti ad aspettare il 3 gennaio 2018 ππβ€οΈπ le abbiamo scambiate lo stesso giorno che le abbiamo comprare β€οΈβ€οΈβ€οΈππππ π€£ che ne pensate ?!vi Piacciono?πβ₯οΈβ£οΈ
Fotografi garanzie ANFM