Grisolia, Cosenza · Da Settembre 2017
- Sposa Saggia
- 1.523 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Dicembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2869 giorni faEccole arrivate le farò abbassare di 2 cm da un calzolaio le trovo stupendeee e diverse dalle solite scarpe da sposa 👠 😍
Ho creato un post
2869 giorni faChi come me si sposa a Dicembre 2018 ? 😍 io il 7 vediamo quante siamoooo💕💕🎉🎉
Ho creato un post
2872 giorni faEccole le mie scarpe da sposa che ho ordinato su zalando il tacco è troppo alto lo farò abbassare di 2 cm dato che il mio futuro fm non è tanto più alto di me ... spero mi piaceranno quando arriverà il pacco tra pochi giorni 😍 che ne pensate?
Ho creato un post
2881 giorni faEcco come ho chiesto alla mia amica se voleva essere la mia testimone di nozze 😍 mi sono fatta fare una piccola torta con questa scritta e il gg dopo siamo andate a fare colazione in questa pasticceria e le ho fatto la sorpresa così invece del...
Ho creato un post
2887 giorni faEcco ragazze il disegno del mio vestito da sposa 😍 la sarta ha già iniziato a creare il carta modello 😍 e userò il pizzo del vestito di mia madre che c’è in foto 😍 sono super emozionata non vedo l’ora di provarlo !!! Abbiamo preso 50 metri di tessuti...
Ho creato un post
2891 giorni faFinalmente è arrivato il numero uno 😍😍😍 sono così emozionata addio 200 ❤️ Siamo in fase di preparazione 😍quante cose da pensare e sono anche sola che il mio fm è andato al nord x lavoro .. sarà dura ma bellissimo allo stesso tempo non vedo l’ora 😍a...
Ho creato un post
2924 giorni faQuali vi piacciono di più? I colori sono blu e rosa antico il tema sarà l’amore e lo stile sarà shabby !! Ditemi quali vi piacciono di più 😍❤️
Ho creato un post
2986 giorni faCiao ragazze ho fatto vari giri in negozi per bomboniere ... oggi mi è venuto in mente ma se le comprassi online nei siti appositi? Voi che dite ? Consigli? Sarei disposta a fare anche io la decorazione per la scatola 😍 fatemi sapere
Ho creato un post
2991 giorni faPer vari motivi abbiamo deciso di anticipare le nozze a dicembre 😍 però ora sono indietro 😅 devo fare ancora tantissime cose e ho un ansia assurda ✖️ l’unica cosa certa è il mio vestito è la location ... ho un bisogno disperato Di consigli x il tema...
Ho creato un post
3012 giorni faBuongiorno ragazze 😍 questo è l’abito della mia mamma 😍❤️ Lo trovo stupendo spero di poter usare il suo pizzo 😍 ci terrei davvero tanto 😍 vi faccio vedere il modello che farò fare se il tutto va in porto ❤️ Ovviamente il colore sarà avorio ❤️ E le...
Ho creato un post
3012 giorni faRagazze ho un problema... io vorrei riusare il vestito di mia madre che non c’è piu purtroppo da quando ho 8 anni 😞😞.. userei solo il pizzo e ne farei uno nuovo x me però sempre usando come base il suo pizzo... purtroppo il mio fm non vuole dice Che...
Ho creato un post
3027 giorni faLa festa è andata benissimo 😍😍 siamo contenti e lo scherzo con la mini torta di Batman è andata benissimo hahaha ❤️❤️❤️Grazie ancora ragazze per i consigli sui segnaposti❤️😍
Ho creato un post
3034 giorni faOggi curiosavo su internet e devo dire che questo tipo di acconciatura inizia a piacermi moltissimo 😍😍 proposte e idee? Per capelli lunghi e mossi ? Grazie 😍♥️😘
Ho creato un post
3035 giorni faCiao ragazze 😍 oggi sono arrivate finalmente le calze di batman voglio fare a fm uno scherzo (regalo)per la festa di fidanzamento hahaha gli farò un bella confezione 😂 lui va matto per batman 😂💙❤️ spero che apprezzerà 😂😂🤣 voglio darglielo al momento...
Ho creato un post
3036 giorni faEcco come stanno venendo i segnaposti per il nst fidanzamento 😍😘❤️ Piacciono?
Ho creato un post
3041 giorni faNon siamo riusciti ad aspettare il 3 gennaio 2018 😂💖❤️😍 le abbiamo scambiate lo stesso giorno che le abbiamo comprare ❤️❤️❤️💍💍💍💍 🤣 che ne pensate ?!vi Piacciono?😍♥️❣️
Fotografi garanzie ANFM