Grisolia, Cosenza · Da Settembre 2017
- Sposa Saggia
- 1.523 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Dicembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
2676 giorni fa
Ciao ragazze mi dite delle idee per creare dei segnaposti che riguardano il ballo?Grazie😊
Ho caricato una foto nel post di Nicole
2676 giorni fa
Ecco alcuni scatti del mio matrimonio ormai è tutto passato ora inizia la vita vera ♥️😍 è stato un giorno fantastico che ricorderò per tutta la mia vita 😍 è andato tutto perfetto e anche se era dicembre la giornata era calda e sembrava maggio 😍 ci...
2702 giorni fa
Ecco la prova del mio abito a -12 giorni😍😍😍 lo amo 😍 manca davvero poco😍 e ho tanta ansia😓😓 devo finire ancora tante cose 😱 e voi a che punto siete con i preparativi? ❤️
2709 giorni fa
Eccolo qui il vestito quasi finito 😍 vi piace la scollatura con le perle 💎 ? Consigli per la coda ? Faccio mettere altro pizzo? O lo lascio così? A me sembra molto fine ed elegante già così però posso ancora farlo modificare ditemi!😍
2711 giorni fa
Ecco il mio vestito😍❤️ manca ancora qualche pezzo però lo trovò già stupendo così 😍❤️ l’ho fatto con il pizzo del vestito di mia mamma ... così quel giorno sarà come averla con me ❤️Sono già tanto emozionata 🥰-21
2716 giorni fa
Ecco qui il mio cuscino porta fedi a forma di cuore ❣ realizzato dalla mia sarta che farà anche il mio vestito da sposa 👰 😍 lo trovo romanticissimo mi piace moltissimo ♥️ Il pizzo intorno al cuore è lo stesso del mio vestito 😍 siamo a -26 giorni 🎉👰❤️...
2719 giorni fa
Eccole qui a -29 days e sono finite le Wedding bags ♥️♥️♥️Le avranno solo le femmine 😍 con dentro fazzoletti lacrime di gioia poi sciarpa della Disney con Minnie e topolino e poi le stelle filanti x il taglio della torta 🎂
2723 giorni fa
Eccolo il guestbook è ancora in fase di lavorazione 😍 ho comprato dei cartoncini a forma di cuore verranno attaccati con le puntine e sopra scriveranno un pensiero 😍 come sta venendo? ❤️
2723 giorni fa
Ecco le nostre partecipazioni le ho fatte con Photoshop e poi le ho fatte stampare su carta perlata super luminosa 😍sono cangianti 😍🎉 vi piacciono?
2765 giorni fa
2841 giorni fa
2850 giorni fa
Eccole arrivate le metterò nelle mie wedding bags 😍💕 sarà dicembre e bisognerà riscaldarsi 😍😍
2861 giorni fa
Che ne pensate ? Secondo voi sta bene l’immagine vicino? O sarebbe meglio farla rettangolare e togliere la foto? A me così piace bisogno di consigli ❤️
Ho caricato una foto nel post di Laura
2863 giorni fa
Sposineee sono sempre io 😂 Ho una domanda per chi di voi ha preparato i "tag" per le stelle pirotecniche per il taglio della torta... come avete fatto il tag con i due buchi? Li avete trovati già pronti e li avete fatti personalizzare coi nomi?...
2863 giorni fa
Buongiorno ragazze Oggi ho iniziato a comprare varie cose x la preparazione tra cui anche il pannello di sughero che fodererò e la carta crespa x le rose da mettere intorno vi piace come ideea? Spero di riuscire a realizzarla al meglio ❤️Comprato il...
Ho caricato una foto nel post di Michela
2864 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM