Grisolia, Cosenza · Da Settembre 2017
- Sposa Saggia
- 1.523 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Dicembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lillo&cresi
2867 giorni fa
Ragazze noi ci sposiamo nel 2020 è un po’ presto lo so... però volevo qualche idea su alcuni segnaposti fai da te come tema abbiamo deciso il giallo e i girasoli... potete darmi qualche aiuto?? Caricate alcune fotooo!! Grazieee
Ho caricato una foto nel post di Nicole
2867 giorni fa
Ciao ragazze allora vorrei tanto fare queste wedding bag perché ho visto che molte di voi le fanno e mi è piaciuta tantissimo questa ideea ma non trovo nulla di simile ... qualcuna può dirmi come comporla e cosa poter metterci dentro? Grazie milleeee...
2868 giorni fa
Eccole arrivate le farò abbassare di 2 cm da un calzolaio le trovo stupendeee e diverse dalle solite scarpe da sposa 👠 😍
Ho caricato una foto nel post di Linda
2872 giorni fa
Ciao a tutte!come avete annunciato ai vostri testimoni che avreste scelto loro nel giorno delle vostre nozze?Io vorrei chiederlo a due mie carissime amiche però vorrei farlo non in modo "scontato".. qualcuna ha qualche idea carina?😊
2872 giorni fa
Eccole le mie scarpe da sposa che ho ordinato su zalando il tacco è troppo alto lo farò abbassare di 2 cm dato che il mio futuro fm non è tanto più alto di me ... spero mi piaceranno quando arriverà il pacco tra pochi giorni 😍 che ne pensate?
2881 giorni fa
Ecco come ho chiesto alla mia amica se voleva essere la mia testimone di nozze 😍 mi sono fatta fare una piccola torta con questa scritta e il gg dopo siamo andate a fare colazione in questa pasticceria e le ho fatto la sorpresa così invece del...
2887 giorni fa
Ecco ragazze il disegno del mio vestito da sposa 😍 la sarta ha già iniziato a creare il carta modello 😍 e userò il pizzo del vestito di mia madre che c’è in foto 😍 sono super emozionata non vedo l’ora di provarlo !!! Abbiamo preso 50 metri di tessuti...
2890 giorni fa
Finalmente è arrivato il numero uno 😍😍😍 sono così emozionata addio 200 ❤️ Siamo in fase di preparazione 😍quante cose da pensare e sono anche sola che il mio fm è andato al nord x lavoro .. sarà dura ma bellissimo allo stesso tempo non vedo l’ora 😍a...
2923 giorni fa
Quali vi piacciono di più? I colori sono blu e rosa antico il tema sarà l’amore e lo stile sarà shabby !! Ditemi quali vi piacciono di più 😍❤️
3011 giorni fa
Buongiorno ragazze 😍 questo è l’abito della mia mamma 😍❤️ Lo trovo stupendo spero di poter usare il suo pizzo 😍 ci terrei davvero tanto 😍 vi faccio vedere il modello che farò fare se il tutto va in porto ❤️ Ovviamente il colore sarà avorio ❤️ E le...
3027 giorni fa
La festa è andata benissimo 😍😍 siamo contenti e lo scherzo con la mini torta di Batman è andata benissimo hahaha ❤️❤️❤️Grazie ancora ragazze per i consigli sui segnaposti❤️😍
3034 giorni fa
Oggi curiosavo su internet e devo dire che questo tipo di acconciatura inizia a piacermi moltissimo 😍😍 proposte e idee? Per capelli lunghi e mossi ? Grazie 😍♥️😘
3035 giorni fa
Ciao ragazze 😍 oggi sono arrivate finalmente le calze di batman voglio fare a fm uno scherzo (regalo)per la festa di fidanzamento hahaha gli farò un bella confezione 😂 lui va matto per batman 😂💙❤️ spero che apprezzerà 😂😂🤣 voglio darglielo al momento...
3035 giorni fa
3040 giorni fa
Non siamo riusciti ad aspettare il 3 gennaio 2018 😂💖❤️😍 le abbiamo scambiate lo stesso giorno che le abbiamo comprare ❤️❤️❤️💍💍💍💍 🤣 che ne pensate ?!vi Piacciono?😍♥️❣️
3040 giorni fa
Il 3 gennaio 2018 festeggieremo il nst fidanzamento ufficiale ... 🎉🎉ho Già pensato a tutto ❤️❣️... però ora ho un bisogno disperato per questi segnaposti ... come decorarli ?! Idee? ??? Il colore che abbiamo scelto è il blu 😍 consigli?? Grazieee...
Fotografi garanzie ANFM