Foggia, Italia · Da Ottobre 2017
- Sposa Principiante
- 90 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Maggio 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Anna
2678 giorni fa
Ho partecipato al post di Olga
2691 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2701 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Melania
2701 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2707 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
2723 giorni fa
Ho creato un post
2729 giorni faSpose help!!!ho scelto il mio fotografo a Bari perché ne sono rimasta estremamente colpita ma ora ho dei dubbi su uno che avrei voluto vedere . Qualcuno sa dirmi il costo di Michele pesante fotografo foggiano ?! Solo così posso togliermi il dubbio
2731 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Simona
2731 giorni fa
Neo sposine e future sposine al via con le vostre foto 😍 Questi siamo io & Danilo,stiamo insieme da un anno e 2 mesi ed il prox 27 luglio saremo marito e moglie!Nella prima foto siamo al matrimonio di una mia cara amica a settembre e nella...
Ho partecipato al post di Simona
2731 giorni fa
Ho partecipato al post di Olga
2740 giorni fa
2741 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2741 giorni faSalve a tutte 🤗sapete indicarmi dei siti dove poter fare taglieri personalizzabili? Grazie.🤗
Ho partecipato al post di ♥Futura Novia2019♥
2741 giorni fa
Ho partecipato al post di Miriana
2743 giorni faCiao sposa, eccoti un test sui colori delle tue nozze, partecipa e raccontaci tutti i dettagli: https://www.matrimonio.com/forum/quale-sara-il-colore-del-tuo-abito--t635291 Un abbraccio!
Fotografi garanzie ANFM