Pusiano, Como · Da Ottobre 2017
- Sposa Curiosa
- 153 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
756 giorni faIniziamo subito il nostro beauty test parlando di trucco sposa Hai già le idee chiare? Preferisci un makeup naturale o più definito? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Acconciatura: raccolto, semiraccolto o capelli sciolti? Se sei alla ricerca...
Ho partecipato al post di Raffaela
778 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
778 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
778 giorni faRagazzuoleee 🩷 Come state ? I preparativi come vanno ? Come sappiamo una parte fondamentale del matrimonio è proprio la musica .Voi cosa avete scelto : DJ o Musica dal vivo ?
781 giorni faParliamo di coppia e dell'utilizzo della nostra web per i preparativi del vostro grande giorno! La tua dolce metà è già iscritta a Matrimonio.com? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Avete stabilito un budget per ogni fornitore? *** Grazie a...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
793 giorni fa
793 giorni faCommunity! Matrimonio.com ti aiuta a trovare i migliori professionisti del wedding per organizzare al meglio le tue nozze! 😍 Ti lasciamo l'elenco: ti basterà cliccare sulla foto per trovare i fornitori della tua zona con un solo click👇 📍 Vota e...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
793 giorni fa
793 giorni faIniziamo subito con il primo momento musicale importante: l'entrata in chiesa. Quale di queste canzoni sceglieresti? Quale preferisci?🎵🎶 Vota e commenta! *** Continua con 👉 Scegli la canzone per l'ingresso al rito civile
Ho partecipato al post di Jessica
797 giorni fa
799 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
799 giorni faCiao Coppie cm va? Abbiamo scelto lo stesso giorno x le nozze, come vanno i vostri preparativi? Noi abbiamo abiti location e bomboniere, da confermare ancora animazione/musica, fotografo e fiorista!
799 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Marilù
799 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
804 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
819 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM