Scicli, Ragusa · Da Ottobre 2017
- Sposa Saggia
- 1.764 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Aprile 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Gió
3040 giorni fa
Ragazze mi fate vedere come sono i rivestimenti delle vostre cucine?? Siamo in alto mare..
Ho caricato una foto nel post di Teresa
3043 giorni fa
Buon pomeriggio spose! Giorno 3 andrò nell'atelier in cui ho comprato il vestito per scegliere le scarpe, ho preso appuntamento e in quell'occasione potrò provare di nuovo il mio abito! Non vedo l'ora, l'ho scelto a inizio ottobre e mi sembra passata...
Ho caricato una foto nel post di Aurora
3044 giorni fa
Buongiorno ragazze! Super prese dall’organizzazione alcune volte non ci soffermiamo sui momenti che stiamo vivendo ora. Su quanto sia bello, anche stressante, affrontare questo percorso. Dobbiamo sempre pensare positivo e apprezzare ogni momento,...
Ho caricato una foto nel post di Melissa
3053 giorni fa
Brides! Che conviviate o meno ,com è la vostra cucina ??! L'avete acquistata in base ai vostri gusti ,dunque progettata come me ,oppure l'avete trovata e presa esattamente come in esposizione dal mobilificio? Quanto avete speso? Io ho l'essenza della...
3055 giorni fa
Buon pomeriggio a tutte! Ieri finalmente abbiamo scelto le nostre fedi! 😍Abbiamo preso il modello comodo di Unoaerre, per me 3.5 mm, per il mio fm 4 mm. È stato un bel momento, vedere le nostre mani vicine con le fedi al dito mi ha fatto emozionare...
Ho caricato una foto nel post di Clarissa
3061 giorni fa
3069 giorni fa
Buongiorno a tutte! Ho fatto una prova smalto per il matrimonio, ho scelto un color latte. Non so se la foto rende. Premetto che A me la manicure piace semplicissima, escludo french, brillantini, sfumature ecc. Questo colore mi piace ma non sono...
Ho caricato una foto nel post di Mariana
3074 giorni fa
Buon pomeriggio Brides, quando segna il vostro contatore? Il nostro oggi -162 👰🏼🤵🏽💍 Se vi va condividete uno screenshot del vostro countdownd di matrimonio.com 💕
3083 giorni fa
Ciao a tutte! Oggi hanno attaccato le piastrelle della cucina, sono molto contenta per la scelta, più le guardo e più mi piacciono! ora sono impaziente di vedere la cucina montata! 😊
Fotografi garanzie ANFM