Scicli, Ragusa · Da Ottobre 2017
- Sposa Saggia
- 1.764 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Aprile 2018
Ciao amiche, ho visto molti topic di dicembre, febbraio, marzo....ma non c’è nessuna che ha il termine a Gennaio come me??😁 il mio bimbo dovrebbe nascere tra il 14 e il 16 gennaio, a pensare che...
Fa uno strano effetto vedere sul countdown una sola cifra 🙈🙈 per me mancano 10 giorni mentalmente 🙈 e voi, quanto vi manca? Mettete i vostri countdown 😊
Buona Pasqua a tutte voi! Finalmente aprile è arrivato, il nostro mese!!! Chi come me si sposa ad aprile!?! Noi ci sposiamo il 14! ❤️ L'ansia e l'emozione sono già a livelli altissimi!!!
Ciao ragazze, oggi ho scoperto che la settimana prima del mio matrimonio molto probabilmente mia cugina farà battezzare la sua bambina. Ora, io non voglio avere manie di protagonismo quindi lungi da...
Diamo un benvenuto alla primavera 🌺 Vi lascio delle foto che vi serviranno da ispirazione per le nozze. Votate la vostra preferita! AB Prossimo topic >> Vota le tue bomboniere primaverili! ...
Pronte per scegliere il colore di nozze primaverili più adatto? Ecco le mie opzioni. Quale votereste tra i due? A Colore di nozzeB Colore di nozze Prossimo topic >> Vota le tue partecipazioni...
Ciao bellissimi, la primavera è arrivata ed è il momento di pensare a tutti i matrimoni primaverili... che tema scegliereste per un matrimonio in primavera? A o B? 🌼 🔸 A. C'era una volta 🔸 B. Flower...
Ciao cuoricine! Finalmente è arrivato il tanto atteso primo giorno di primavera! La stagione dei primi tepori, dei fiori,dei colori pastello, la stagione in cui tutto si risveglia e prende nuovamente...
Credo di essere l'unica in tutta Italia a non fare weeding bag,ventagli e libretti messa o sbaglio?
Tanti anni oppure colpo di fulmine? convivete già?
Buonasera ragazze! Tra un mese esatto sarò già sposata con il mio amore ❤️ Sono super emozionata! Oggi ho fatto la prima prova dalla parrucchiera, che ne pensate? A me piace e ha riscosso molto...
Ciao! Cosa ne pensate della cucina con nell'angolo cappa e fuochi? Vi piace? È funzionale?
Buongiorno ragazze! Mancano 43 giorni, siamo a marzo e posso dire il mese prossimo mi sposo!!! 😍 Aumentano gli impegni, l'ansia cresce e l'emozione si fa sentire sempre di più!!! ❤️
Ciao ragazze oggi abbiamo fatto la nostra promessa! Che emozione!!! Ho pianto tanto ! Vi pubblico una foto ❤️
Buongiorno a tutte! Sono molto felice ed emozionata, stamattina a meno 50 giorni dal matrimonio, io e fm abbiamo firmato in comune la promessa di matrimonio! 😍 Da noi non si usa festeggiare, io e fm...
Il vestito non posso metterlo perché qui sul forum ci sono delle mie amiche. Ma la certezza è che servirà un raccolto. Quale preferireste?
Buongiorno ragazze, dopo aver cercato invano un mobiletto per appoggiare la TV, mi è venuta un'illuminazione, perché non far realizzare una cornice in cartongesso?! Ecco il risultato, ancora da...
Ciao ragazze! Mi fate vedere la vostra camera da letto? Che marchi mi consigliate di buona qualità? Thks😊
Ho ordinato la cucina: è una Lube Agnese color argilla con top in laminato Tortora, piano cottura in acciaio a 5 fuochi, l’avevo a due vasche con gocciolatoio, colonna forno, cappa con aspiratore e...
Io vado in giro x casa così 😂😂😂 ovviamente non avrò questo orribile gambaletto regalato gentilmente dalla mamma x il mio giorno... Almeno scarpe e piedi si conoscono prima del matrimonio ed evitiamo...
Buongiorno e buon inizio settimana a tutti, sposine e sposini!!!! Vi va di raccontarmi come avete scelto la data del Vostro Giorno? Inizio io! 1.06.2019... Ci piace come stagione la primavera,ma...
Buongiorno sposine. Sul bigliettino dei confetti va prima il nome dello sposo o della sposa? Sono andata nel panico. Mi è stato chiesto quale voglio mettere prima. 😥 help me
Sposine... FINALMENTE!!! Ho trovato le mie scarpe!!! Magari possono non piacere a tutte ma io le adoro... sono un tacco 90 con 2,5 di plateau... Che ne pensate? L'abito è tutto in pizzo...
Fotografi garanzie ANFM