Sposine... FINALMENTE!!! Ho trovato le mie scarpe!!! Magari possono non piacere a tutte ma io le adoro... sono un tacco 90 con 2,5 di plateau... Che ne pensate? L'abito รจ tutto in pizzo...
Visualizza messaggio citato
Ciao Daniela grazie... erano 189 euro... Scontate 150 euro... a primo impatto sembrano comode ieri le ho tenute ai piedi x casa qualche ora... vedremo se saranno soldi benedetti il giorno del matrimonio ๐๐
Ciao Michela... le ho trovate in un calzaturificio / negozio di Palermo... Ne avevano con tacchi piรน bassi... Anche 4-5 cm.... Molto belle lo stesso..
Le ho acquistate in un calzaturificio della mia cittร cioรจ Palermo che si chiama butterfly ๐ avevano una vasta scelta... Credo abbiamo la pagina su face
Ho preso dei sandali argento Albano.. dato che neanche il mio vestito รจ un classico abito da sposa, con pizzo e tulle, queste scarpe andavano benissimo..ti lascio la foto
Grazie....tu x cosa hai optato dato che le classiche non ti vanno a genio? Mmm... cosa curiosa.... io avrei voluto metterle rosse ma poi non ho avuto probabilmente il coraggio di osare...