'Firenze', Firenze · Da Ottobre 2017
Serial bride.
- Sposa Master
- 15.088 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2893 giorni faOggi ho scelto loro: gli unici gioielli che indosserò il giorno del matrimonio❤️
Ho creato un post
2894 giorni faNella splendida cornice di Palazzo Vecchio a Firenze, abbiamo aperto ufficialmente la procedura per le nostre nozze, dichiarando al mondo intero la nostra volontà di unirci in matrimonio. A meno che l’ufficiale di stato civile non insabbi il nostro...
Ho creato un post
2910 giorni faIl 28 aprile ho compito 47 anni e il mio amore mi ha regalato un meraviglioso viaggio a Parigi. Non ci ero mai stata e avevo sempre detto che ci sarei andata con l’amore della mia vita e cosi è stato. Parigi è magica, unica, poetica. Per noi...
Ho creato un post
2936 giorni faEsperte organizzatrici, voi che pensate a tutto, aiutatemi. Ho 80 invitati e, calcolando che darò le bomboniere a famiglia, ne avevo ordinate 40. Ora, rifacendo i calcoli e considerate le varie fidanzate di nipoti che sono ancora in casa con i...
Ho creato un post
2937 giorni faEccole! Classiche, 4 grammi
Ho creato un post
2953 giorni faNon sono stupende? Entrambe Albano Argento Dorate
Ho creato un post
2968 giorni faPremesso che non credo ai miracoli, conoscete qualche prodotto che possa mimetizzare questi inestetismi? Io ci convivo da sempre, ma almeno per il grande giorno vorrei si vedessero un po’ meno. Grazie a tutte: so che mi aiuterete❤️
Ho creato un post
2971 giorni faA chi vi siete rivolte o vi rivolgerete per il trucco del grande giorno? Avete foto?
Ho creato un post
2978 giorni faMi viene da piangere solo a scrivere questo post. Mio papà ci ha lasciati 20 anni fa e mi manca tutti i giorni. Non starà fisicamente al mio fianco quel giorno, ma nel mio cuore e in quello della mia mamma e delle mie sorelle. Non so a chi chiedere...
Ho creato un post
2983 giorni faCiao! Ho visto che vi sposate anche voi il 26 luglio 2018 a Firenze: comune o chiesa?
Ho creato un post
2995 giorni faC'è qualcuno? Io sono basita dall'organizzazione del rito civile presso la sala rossa del Comune. Possibile che per sapere a che ora mi sposerò devo aspettare il 17 maggio? E come faccio con le partecipazioni e gli appuntamenti con fotografo,...
Ho creato un post
3000 giorni faQuante di voi, come me, sono alle seconde nozze? Parliamo am di galateo delle nozz civili?
Fotografi garanzie ANFM