COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Valeria
Valeria

'Firenze', Firenze · Da Ottobre 2017

Serial bride.

Segui Messaggio

Felicemente sposati 🎉

26 Luglio 2018

913giorni 0hh : 55min
Sara
Chi si sposerà prima dei 30 anni?
Sara, Il 3 Dicembre 2020 alle 13:30

Ciao futuri sposi, a che età realizzerete il vostro sogno d'amore? In quanti siete a sposarvi prima dei 30 anni? Votate e dateci più dettagli in un commento 👇 *** Altra curiosità per voi 👉 Vi siete...

Io 🙋‍♂️

58%

323 voti

Io dopo (svelaci l'età)

42%

235 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto ieri alle 21:10 157
Valentina
Calze si o calze no? 🤔
Valentina, Il 21 Gennaio 2021 alle 16:03

Ciao a tutte. Chiedo un’informazione. Cosa metterete sotto l’abito? Calze, no calze, auto-reggenti o altro?

Valeria, ieri alle 20:33 27
Sposina082016!
Aspirapolvere senza fili
Sposina082016!, Il 21 Gennaio 2021 alle 14:03

Ciao a tutte, dovrei comprare un aspirapolvere senza fili, leggera, budget ridotto perché ho già i robot ed il folletto. L’aspirapolvere mi servirebbe prevalentemente per aspirare le scale e per...

Beatrice 👰🏼, ieri alle 10:19 3
Giulia
Lettera amico per lettura matrimonio
Giulia, Il 19 Gennaio 2021 alle 20:41

Buonasera a tutte.. come al solito ho bisogno del vostro aiuto!! Dobbiamo chiedere a un amico di fare una lettura al rito civile.. volevo fargli trovare una lettera in rima.. cosa potrei scrivere ?...

Valeria, mercoledì 20-Gen-21 3
Valeria
Laminato!!
Valeria, Il 10 Gennaio 2021 alle 22:35

Buona sera ragazze.. vorrei un consiglio sul pavimento laminato, qualcuna che ce l' ha mi può dire come si trova??? Noi dovremmo ricoprire un pavimento un po' bruttino e un amico di fm ci ha...

Valeria, venerdì 15-Gen-21 14
Marta
Ridiamoci su
Marta, Il 10 Gennaio 2021 alle 11:31

Scusate ragazze.... ma perché non si scrive “fidanzato” / “compagno” ma FM??? 😂😂😂😂 ho dovuto cercare su internet il significato!!

Angela, domenica 10-Gen-21 17
Lollo
Camera Da Letto: Letto in ferro battuto o Testata rivestita?
Lollo, Il 17 Dicembre 2020 alle 11:37

Ciao a tutt*! Parto dalla scelta del letto: Letto in ferro battuto o Testata rivestita? Sto cercando di vedere cose positive e negative dei due tipi, ma vorrei dei consigli

Lollo, venerdì 15-Gen-21 50
Marcella
Espadrillas ospiti!!!
Marcella, Il 17 Dicembre 2020 alle 01:07

Salve ragazze! Qualcuno al posto delle infradito ha optato per delle Espadrillas? Se si mi consigliate dove poterle comprare magari a ingrosso.

Barby, giovedì 17-Dic-20 7
Ilaria Familio
Domandona del giorno: aspirapolvere con filo o Senza??
Ilaria Familio, Il 24 Aprile 2020 alle 12:14

Ragazze panico!!!! Io vorrei un aspirapolvere senza filo poichè già sono elettrica ed ho poca pazienza ahahhaha...con quella col filo durerei 3 giorni poi la butterei nello stanzino!!!! Però il mio...

Valeria, lunedì 7-Dic-20 18
I
Sedie mondocovenienza
Ilaria, Il 25 Novembre 2020 alle 15:21

Ciao a tutte, Vorrei acquistare delle sedie in ecopelle di mondo Convenienza. Per chi le ha, posso sapere come vi trovate e se il rivestimento si è rovinato? Grazie mille

Samantha, venerdì 27-Nov-20 16
Maria
Cosa scegli?
Maria, Il 18 Novembre 2020 alle 22:24

Ciao a tutti 😍 che ne dite di scherzare un pò? Vi propongo un gioco secondo me molto divertente: ognuno dovrà rispondere all'ultimo commento, dicendo quale tra le due opzioni sceglierebbe e fare a sua...

Silvia, venerdì 4-Dic-20 31
Tati
e la partecipazione a chi la do?
Tati, Il 11 Novembre 2020 alle 08:27

Buongiorno comunity come va? Sto avendo tante opinioni sulla consegna delle partecipazioni e il mio problema sono le persone fidanzate che però non vivono insieme, cioè mi spiego meglio con un...

Tati, giovedì 12-Nov-20 34
Chiara
Casa??
Chiara, Il 8 Novembre 2020 alle 22:25

Cucina piccolissima, non entra nemmeno il tavolo cosa consigliate di fare ?unico ambiente ? Unico ambiente con arco?

Carina, venerdì 13-Nov-20 15
Marta
24 Settembre 2020 Sposati e mai seri ❤️😂
Marta, Il 29 Ottobre 2020 alle 20:08

Ciao ragazze, anche se un po’ in ritardo volevo condividere con voi una foto del matrimonio, quando alla fine della serata stanchi e soprattutto schifosamente ubriachi siamo arrivati a casa. Potremmo...

Rosa🌼g👣, domenica 1-Nov-20 68 2
Francesca
In comune...
Francesca, Il 19 Ottobre 2020 alle 22:50

Ciao a tutte! Stavo pensando, io mi sposo ad ottobre 2021 ma dovrò sposarmi prima da comune. Qual'è l'outfit giusto per noi spose o anche per gli sposi!?

Francesca, martedì 20-Ott-20 17
Romy
Data:la mia migliore amica è testimone non è molto contenta...
Romy, Il 12 Ottobre 2020 alle 17:01

Ciao brides!Come da titolo ieri sera ho avuto una"strana"conversazione con la mia migliore amica.Lei mi diceva che vorrebbe esserci quando sceglierò l'abito(ovviamente ci sarà!)e mi ha chiesto se...

Eleonora, lunedì 19-Ott-20 70
Ylenia
Camera da letto
Ylenia, Il 11 Ottobre 2020 alle 11:32

Salve a tutte donzelle❤️ Argomento *Camera da letto* Sono alla ricerca dei mobili , per quanto riguarda la cucina avendo girato e rigirato alla fine ho trovato la prescelta ma ora mi chiedo che...

Simona, giovedì 19-Nov-20 18
Stefania
Abito dello sposo
Stefania, Il 10 Ottobre 2020 alle 21:59

La sposa può vedere l’abito dello sposo?

Marta, lunedì 19-Ott-20 33
Gilda
Fiori veri nell'acconciatura, si o no?
Gilda, Il 8 Ottobre 2020 alle 11:37

Ciao brides! La mia truccatrice mi aveva chiesto se magari volessi fiori veri nell'acconciatura ma io non ho saputo rispondere! Io mi sposo a fine giugno prossimo, non so se farà già molto caldo o...

Ilaria, martedì 13-Ott-20 23 1
Assunta
Quale cappotto?
Assunta, Il 1 Ottobre 2020 alle 22:46

Scrivo perché mia sorella vuole un consiglio...in questo mese ha un matrimonio civile e lei è la testimone. Su quel vestito tra i due cappotti quale ci sta meglio 1 o2? Nero o color chiaro?

Assunta, sabato 31-Ott-20 30
Elina
Dove passerete la prima notte da marito e moglie?? 🥰
Elina, Il 1 Ottobre 2020 alle 10:20

Ci sposeremo di sera e stiamo decidendo dove passare la prima notte da marito e moglie 😊 Viviamo già insieme nella casa “definitiva” quindi sarebbe come andarsene semplicemente a casa...dall’altra...

Laura, lunedì 5-Ott-20 85 1
Annamaria
Curiosità post matrimonio
Annamaria, Il 1 Ottobre 2020 alle 12:07

Buongiorno sposine, Apro questo topic per farvi un po' di domande... Per chi ha già coronato il proprio sogno quale è stato in assoluto il momento più bello della giornata? Il più emozionante? E...

Jessica, domenica 4-Ott-20 21
Elena
Collezione 2021 Nicole
Elena, Il 28 Settembre 2020 alle 08:49

Buongiorno sposine belle...come avete passato questo fine settimana...io personalmente a fare pulizie….ma tornando alle collezioni 2021..oggi vorrei mettere gli abiti Nicole alcuni per me sono...

Elena, lunedì 28-Set-20 49
Gilda
Arredamento economico, consigli?
Gilda, Il 23 Settembre 2020 alle 12:24

Ciao brides! Qualcuna mi sa consigliare qualche mobilificio o negozio online dove poter acquistare? Mondo convenienza è affidabile? Sono carini gli arredamenti, anche economici, ma non so la qualità...

Gilda, lunedì 7-Dic-20 29
Cristina
Fiori nell’acconciatura sposa, chi?
Cristina, Il 25 Settembre 2020 alle 09:11

Ciao sposine! Forse la domanda è banale ma stavo pensando, i fiori da accompagnare all’acconciatura, devo richiederli al fioraio o me li fornisce il parrucchiere? Grazie 🥰

Cristina, lunedì 28-Set-20 16
Gessica
Viaggio di nozze Grecia
Gessica, Il 22 Settembre 2020 alle 17:08

Ragazze .. Abbiamo pensato come posto x il nostro viaggio di nozze ..Grecia...pero ci sono tante ,troppe località... Voi quale mi consigliate??Abbiamo anche una bimba, il prossimo anno avrebbe due...

Verdiana, giovedì 22-Ott-20 16
Denise
Rito civile
Denise, Il 23 Settembre 2020 alle 09:17

Buongiorno a tutte. Il mio matrimonio sarà svolto con rito civile. Posso chiedere a voi se durante la celebrazione avete pronunciato io voglio te come mio sposo ecc, oppure è stato detto dal sindaco o...

Denise, venerdì 2-Ott-20 8
Cristina
Scelta vestito da sposo
Cristina, Il 23 Settembre 2020 alle 10:24

Ma secondo voi la fidanzata può partecipare alla ricerca dell'abito da sposo? Noi pensavamo di sì, non ci siamo proprio posti il problema, ma poi c'è chi ce l'ha sconsigliato...su quali basi non...

Alessandra, sabato 26-Set-20 28
Giusy
Grès porcellanato effetto legno o laminato?
Giusy, Il 22 Settembre 2020 alle 09:44

Salve a tutte. Io e mio marito vorremmo cambiare il pavimento di casa e siamo indecisi se mettere grès porcellanato effetto legno o laminato di ottima qualità... Consigli?Inoltre, se dovessimo...

Arianna, mercoledì 25-Nov-20 24 1
Helga
Iban e partecipazioni
Helga, Il 12 Settembre 2020 alle 17:13

Buon sabato Brides, come procedono i preparativi ? Oggi stavo ripensando alla presenza dell'iban sulla partecipazione. Sono molto combattuta perché non mi piacerebbe ci fosse ma il mio compagno mi sta...

Helga, martedì 6-Ott-20 56
Sara
Riso senza amido
Sara, Il 10 Settembre 2020 alle 17:38

Buongiorno future spose! A 3 giorni dal grande evento, in situazione disperata ho comprato il riso per il lancio. Dico situazione disperata, perché sono giorni e giorni che cerco nei supermercati riso...

Valeria, sabato 12-Set-20 7
Sara
Seconde nozze e inviti
Sara, Il 10 Settembre 2020 alle 23:10

Ciao ragazze, ho bisogno di un consiglio... Avevo 20 anni quando, avendo avuto una bimba mi sono sposata per la prima volta; dopo 12 anni il matrimonio è naufragato e il prossimo anno all'alba dei 37...

Sara, venerdì 11-Set-20 35