Scrivo perché mia sorella vuole un consiglio...in questo mese ha un matrimonio civile e lei è la testimone. Su quel vestito tra i due cappotti quale ci sta meglio 1 o2? Nero o color chiaro?
Visualizza messaggio citato
Che bella tua sorella!!! . Allora secondo me taglio e lunghezza del cappotto perfetti. Peró come colore avrei preferito un crema ora che vedo tutto insieme abbinato con borsa identica alle scarpe che mi sembrano rosa antico dalla foto.un abbraccione
Ciao, non mi odiare premetto che il vestito mi sembra un po' estivo ed e' che secondo me questo genera un po' di caos col cappotto...di che colore sono le scarpe ? sono loro a dettarci come prrocedere. Ti dico la mia: io avrei abbinato il vestito ad una scarpa decollete color beige nudo un tono/ 2 toni piu' scura del vestito e cappotto abbinato cmq chiaro ma non rosa come quello della foto, insomma sono scuola tono su tono. E troverei le scaipe nere non adatte al vestito per l'occasione specifica. Lo stacco di questo vestito con il cappotto nero fa molto discoteca secondo me invece l'occasione richiede delle suggestioni piu' romatiche Se vuole proprio staccare col nero ok ma io ce lo vedrei di piu' come stola da tenere come accessorio.
Sposa Saggia
Settembre 2020
Milano
Alice ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io su quel vestito preferisco il cappotto nero, il secondo che hai postato (quello senza bottoni)
Non amo il nero, ma qui ci vuole il nero.. tutta rosa poi nelle foto rischia di sembrare mezza nuda
Super Sposa
Settembre 2020
Monza e Brianza
Valeria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Concordo appieno..anche se è un matrimonio civile mi sembra davvero troppo..troppo! E soprattutto se è la testimone..se proprio ci tiene però meglio il nero senza collo (il secondo per intenderci), altrimenti con tutto quel rosa, che comunque non sarà mai uguale al vestito, rischia l’effetto confettino..
Il primo... ma quel vestito... forse è il caso di ripensarlo, immagino non sia un matrimonio formale e che siano tutti molto giovani ma è quel genere di vestito di cui guardando le foto ti penti... meglio serbarlo per capodanno a mio modesto parere...
Il secondo in nero assolutamente. Spezza un po'. Con i giusti accessori sarà super elegante e valorizzerà l'abito... Non amo il tone sur tone... e poi potrà riutilizzarlo facilmente anche dopo la cerimonia