Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria Familio
Sposa Curiosa Settembre 2021 Napoli

Domandona del giorno: aspirapolvere con filo o Senza??

Ilaria Familio, il 24 Aprile 2020 alle 12:14 Pubblicato in Vita di coppia 0 18

Ragazze panico!!!!

Io vorrei un aspirapolvere senza filo poichè già sono elettrica ed ho poca pazienza ahahhaha...con quella col filo durerei 3 giorni poi la butterei nello stanzino!!!! Però il mio fidanzato dice che quella senza filo non è buona e non vuole spendere soldi inutili...

Mia mamma ne comprò una di 100 euro,e tira il minimo indispensabile

Qualcuna ha quella senza filo? Quale consigliate?

18 Risposte

Ultime attività da Valeria, il 7 Dicembre 2020 alle 21:14
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2018 Firenze
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente senza filo.
    Io li ho provati entrambi e non c'è paragone.
    Io ho un black & decher fantastico: aspira qualsiasi cosa.
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Giugno 2026 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meglio senza filo il mio compagno mi ha comprato il folletto nuovo
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo per l’aspirapolbere senza filo! Non la cambierei mai!
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche penso sia più pratica quella senza filo, ed è per questo che ho in mente di acquistarne una così. Facendo attenzione però all autonomia 😊
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho un folletto con filo...e non lo cambierei con nessuno al mondo….so che hanno fatto anche quello senza filo….ma ripeto..folletto tutta la vita Smiley smile
    • Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Settembre 2021 Foggia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La testimone ha detto che mi regalerà un'apirapolvere col filo per la festa di fidanzamento
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Settembre 2021 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo il folletto e mi sono sempre trovata benissimo; ho acquistato in più un hoover senza filo per tenere pulito il garage e ammetto che lo utilizzo anche in casa Smiley xd più veloce e pratico se ti cade qualcosa e devi aspirare solo una zona.. Il folletto lo uso per la pulizia completa settimanale

    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2019 Cuneo
    Syll ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo il dyson senza filo, e già lo amavo, ma il vero amore è stato il roomba 😍 mi ha cambiato la vita 😍
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente senza filo, noi col dyson ci troviamo benissimo!!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Giugno 2019 Catania
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io L ho acquistata subito dopo il matrimonio è una meraviglia !!! 🥰
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2018 Firenze
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Assolutamente senza filo! Noi abbiamo un black&decher e aspira tantissimo. Ce lo ha consigliato la commessa di euronics, ci siamo fidati ed è andata benissimo.

    Prima avevo quello col filo, ma ora che ho provato questo, non c’e’ storia

    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà è una decisione molto personale. Io la preferisco con il filo perchè comunque è molto più leggera e non ho problemi di restare a metà lavoro perchè ho finito la carica. C'è anche da dire però che la uso poco perchè ho il robot per tutti i giorni. Sul discorso aspirazione a mio avviso filo o non filo non cambia. Se l'aspirapolvere non è di qualità che abbia il filo o meno non cambia, comunque non aspira. Noi abbiamo acquistato rowenta con filo ma comunque non abbiamo speso poco rispetto ai prezzi delle altre. A livello aspirapolvere senza filo ho provato solo dyson (che ho regalato poi a mia mamma). A me personalmente non è piaciuto però confermo quanto ti hanno detto le altre cioè aspira benissimo...sui tappetti anche meglio della mia aspirapolvere!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Acquistata 2 settimana fa la dyson v11 absolute.......... Mi sono innamorata per la seconda volta. Dico solo questo Smiley xd

    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Settembre 2019 England - London
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso una aspirapolvere con filo della Shark, ottima! ☺
    Dipende da cosa preferisci, buone marche senza filo sono ottime quanto quelle con il filo!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cose grandi in che senso?! Tipo se ci sono bricioloni per terra li tira, noi poi abbiamo il cane che perde molto pelo e con il dyson ho risolto il problema! Ce l’ho da dicembre, me lo ha regalato mio marito per Natale, l’ha pagato 729 euro ma compreso ha fatto una garanzia aggiuntiva di 70 euro mi sembra che per 5 anni se si rompe qualsiasi pezzo viene cambiato gratis! Poi ha un sacco di spazzole quindi io tipo lo passo anche sul divano, sulle coperte e ci aspiro anche la macchina!! 😂
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io come Federica ho Dyson senza filo e confermo quello che ha detto, mi trovo benissimo, aspira di tutto con facilità. Ce l'ho da due anni ed è perfetto. Non so dirti il prezzo esatto perché mi è stato regalato
    • Rispondi
  • Ilaria Familio
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Napoli
    Ilaria Familio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma tira tutto? Anche le cose grandi? Perche quella che ha mia mamma tira solo la polvere e le cose piccolissime 🤷
    Ti posso chiedere da quanto tempo c'è l'hai e quanto costa?! Grazie
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il dyson v11 e vale tutti i soldi spesi! È senza filo e mi trovo benissimo, prima avevo una rowenta senza filo, l’avevo pagata sui 150 euro, funzionava ma il dyson è un altro pianeta! Prima ancora avevo una hoover con il filo, disperazione! Il filo non era abbastanza lungo è pur non vivendo in una reggia (90 mq) ogni stanza praticamente dovevo cambiare presa! Poi c era la questione sacchetto che a me fa schifissimo cambiare 😂 quindi preferisco quelle con il serbatoio che quando finisci butti nella spazzatura ed è come nuova! Quindi per la mia esperienza senza filo tutta la vita!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione