Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marcella
Sposo Curioso Settembre 2021 Napoli

Espadrillas ospiti!!!

Marcella, il 17 Dicembre 2020 alle 01:07 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Salve ragazze! Qualcuno al posto delle infradito ha optato per delle Espadrillas? Se si mi consigliate dove poterle comprare magari a ingrosso.

7 Risposte

Ultime attività da Barby, il 17 Dicembre 2020 alle 14:39
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non le indosserei. Mi porto sempre da sola il cambio scarpe, e ho visto che lo hanno fatto anche altre ragazze
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infradito secondo me sono più comode anche per i numeri come fai a sapere la taglia
    • Rispondi
  • LaVale
    Sposa VIP Agosto 2020 Monza e Brianza
    LaVale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me è una bella idea! Permette agli ospiti di scatenarsi senza soffrire il mal di piedi e senza essere in infradito (che sono belle solo sulla spiaggia!) .

    Se qualcuno inizia ad indossarle, poi si influenzano a vicenda e le metteranno tutti (a parte le nonnine che magari si sono già portate le scarpe comode)!

    Avremmo voluto farla anche noi, visto che avevamo previsto di ballare fino al mattino! purtroppo però non abbiamo trovato nessuna soluzione (ho cercato molto sui siti di e-commerce ma avevano tutti costi elevati), in più non sapevamo come regolarci anche sui numeri.

    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Personalmente non indosserei né infradito né espadrillas, sei sicura che gli invitati gradiscano? Se volessi fare un cambio scarpe a un matrimonio me ne porterei un paio da casa, allora sì starei veramente comoda. Secondo me a volte ci si fa prendere un po' troppo la mano con questi omaggi agli invitati, che poi rischiano di restare inutilizzati.
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Savona
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao vuoi regalarle alle ospiti?io sinceramente non rischierei di spendere questi soldi per il semplice fatto che non puoi sapere il numero di piede di tutte e qualcuna potrebbe rimanere senza e perché non ha tutti piacciono e le indossano
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2018 Firenze
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io, da spite non le indosserei, ma non indosserei nemmeno le infradito, quindi non faccio testo.

    • Rispondi
  • Stefano
    Sposo Saggio Maggio 2022 Roma
    Stefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio fantastico 😍😍😍😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione