Testata rivestita senza ombra di dubbio..comoda anche per appoggiarsi con la schiena .. noi abbiamo scelto però le bordature in legno.. i miei hanno il letto in ferro battuto ( bellissimo ma, a loro dire, scomodo per il cuscino)
Visualizza messaggio citato
Già, non si sa mai... visto che sono mezzo siciliana anche se di Palermo 😁 Ecco una foto del letto e del suo proprietario, che generosamente ce l'affitta per la notte. Così Lollo può anche vedere un pezzetto di testata...
Io ce l'ho con la testata in legno, da una ventina d'anni direi... ha anche affrontato un trasloco e il letto è ancora come nuovo. Forse si tratta della soluzione più semplice, ma le cose semplici in genere hanno un loro perché
Visualizza messaggio citato Ho trovato solo questa foto con il letto sfatto😁 ma spesso la mattina ci svegliamo assaltati così, abbiamo fatto la struttura in legno e poi utilizzato un cuscino per divani in pallet dietro
Personalmente né l'uno né l'altro: a me piacciono i letti con la testata di legno Mi sembra la giusta via di mezzo fra ferro battuto (molto suggestivo ma un tantino scomodo) e testata imbottita, che col tempo rischia di rovinarsi.
Ti basta cercare su internet Nathalie di Flou. Sul mio profilo ci sono alcune foto. Poi potresti cercare un rivenditore nella tua zona. Sono fuori casa al momento, e col cellulare non riesco a inviarti il link.
Da un rivenditore Flou: il mio è il Nathalie, quello con i cuscinoni imbottiti e i fiocchetti laterali. È un letto di design: ha un fascino intramontabile.