COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Anna
Sposa Abituale Settembre 2021 Reggio Emilia

Un consiglio...

Anna, il 1 Marzo 2021 alle 08:19 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 68
Salvato Salva
Rispondi
Buongiorno future spose, ormai il mio matrimonio è alle porte... i miei invitati mi hanno mandato un po di foto di quello che metteranno il giorno del matrimonio... il mio abito e semplice e liscio... non ho nulla di "luminoso" ... mi cognata era venuta con me alla scelta dell'abito... quindi l'ha visto!! E lei si presenta con Un consiglio... 1

Un consiglio... 2

Un consiglio... 3

68 Risposte

Ultime attività da Fabrizia 👰🏼, il 1 Marzo 2021 alle 18:53
  • Fabrizia 👰🏼
    Sposa Abituale Settembre 2021 Caserta
    Fabrizia 👰🏼 ·
    • Segnala
    Al matrimonio la sposa è sempre la sposa!!! Stai tranquilla e goditi quella giornata! 🥰
    • Rispondi
  • Xenia
    Sposa Master Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia Online ·
    • Segnala
    Sicuramente non è un abito che passa inosservato🥰
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana Online ·
    • Segnala
    A me non sembra malvagio! Un po' troppo scintillante ma alla fine ognuno è libero di indossare ciò che vuole.
    Mia cognata venne vestita di nero, che dire?🤣🤣
    Non far caso a queste cose e goditi il tuo giorno 💖💖
    • Rispondi
  • 🇩​🇮​🇩​🇾​
    Sposa Precisa Luglio 2021 Asti
    🇩​🇮​🇩​🇾​ ·
    • Segnala

A me sembra un bell'abito, forse lo indosserei più per Capodanno, ma non preoccuparti! La sposa sarai tu e non avranno occhi che per te. Auguri Smiley smile

• Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2018 Firenze
    Valeria ·
    • Segnala

Un consiglio?

Non dare importanza a queste cose.

Ognuno è libero di indossare ciò che vuole.

Io non me ne sono minimamente curata anzi, ho apprezzato le invitate che hanno scelto gli abiti più belli per festeggiare il nostro giorno.

• Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    Sembra anche a me che si dia troppa importanza agli abiti delle invitate. Il matrimonio non è un set televisivo di cui la sposa è il regista... ognuno si veste come gli pare, e se veste in modo poco elegante o eccessivo farà brutta figura, tutto qui. La sposa quel giorno sarà impegnata a sposarsi... e non penserà minimamente a queste cose.
    • Rispondi
  • Cherry88
    Sposa Abituale Aprile 2021 Napoli
    Cherry88 ·
    • Segnala
    Sono stata al matrimonio di mio cognato un anno fa e lo stesso dramma coi vestiti delle invitate. Io non riesco proprio a capire questi mal di testa che vi procurate. Ma che sia blu, verde, viola o pieno zeppo di lustrini, strass e paillettes...cosa cambia a noi spose? Se una semplice invitata con un vestito luccicante ci rubasse la scena, evidentemente saremmo noi ad aver cannato e non certo loro! Perché non è semplice oscurare una sposa ragazze su 🤣
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Giugno 2022 Roma
    Sara Online ·
    • Segnala
    Ci farà lei una pessima figura, tu sei la sposa e splenderai anche se avessi addosso un abitino da picnic
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Saggia Luglio 2021 Forlì-Cesena
    Lisa ·
    • Segnala
    Guarda, a mia mamma è appena arrivato l’abito che tra l’altro le ho regalato io perché lei non riusciva a permetterselo ed è pieno di lustrini,
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Giugno 2021 Treviso
    Marta ·
    • Segnala
    Embè e quindi? Qual è il problema?
    • Rispondi
  • Federica
    Esperta Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    Assolutamente non è un abito che può rubare la scena, ma la propria personalità e luminosità. Sarai ovviamente tu la protagonista, perché sarai talmente felice e raggiante che ti assicuro che te la dimenticherai 😊
    • Rispondi
  • Federica
    Esperta Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Sono totalmente d'accordo con te 😊

• Rispondi
  • Diletta
    Sposa Precisa Agosto 2021 Venezia
    Diletta ·
    • Segnala
    Il vestito di mia cognata è uno dei miei incubi ricorrenti. Non me lo ha fatto vedere e io non ho chiesto per non darle importanza ma ho una paura....
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala

Andrò contro corrente ma onestamente non vedo dove sia il problema. Ha un abito blu, mica è bianco con i lustrini. Se il matrimonio poi è di sera allora va benissimo scegliere un abito così. La protagonista sarai sempre e comunque tu perché tu, liscio o lavorato, avrai comunque addosso un ABITO DA SPOSA. Avrei capito se magari tu avessi scelto un abito liscio blu, ma così che ti importa? Io ai miei invitati non imporrò niente, che ognuno si vesta come meglio crede. Confido nel loro buon senso per evitare il colore bianco (soprattutto per le donne ovviamente).

• Rispondi
  • Cristina
    Esperta Giugno 2021 Reggio Calabria
    Cristina ·
    • Segnala
    Mmmm protagonista la cognata 🤣
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    Lo spero guarda!!!!
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Precisa Luglio 2021 Roma
    Vale ·
    • Segnala
    Oh signore spero sia uno scherzo! Ma per lei che ci farebbe una pessima figura!
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    E poi è mia cognata ... moglie di mio fratello
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    Può fare poco... lui mi dice di lasciar perdere
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    Non preoccuparti, tesoro. La sposa sei tu e gli invitati avranno occhi solo per te!!!!!
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    Durante l' organizzazione del mio matrimonio ho capito una cosa: per alcune donne l invito ad un matrimonio e' puro e semplice RED CARPET.
    Indossare l abito più appariscente, farsi selfie e foto da postare in diretta sui social, prepararsi a casa a fare le pose migliori..
    Alla fine della fiera però quel giorno non la noterá nessuno, la sposa brilla di luce propria lei invece ha bisogno dei glitter
    • Rispondi
  • Ricordi
    Sposa Abituale Agosto 2022 Vicenza
    Ricordi ·
    • Segnala
    Condivido a pieno. Ognuno é libero di vestirsi come vuole altrimenti andare ad un matrimonio diventa uno stress per tutti! 😵 L. Importante é che nn si vesta di bianco. Ho visto su tutto ai matrimoni. Pensati che mia suocera ha fatto la battuta che vuole vestirsi in bianco panna lungo fino ai piedi! Spero scherzasse.. La strozzo
    • Rispondi
  • Vali
    Super Sposa Maggio 2021 Ravenna
    Vali ·
    • Segnala
    Ciao, si sicuramente non è l’abito più indicato per una cerimonia, ma io credo o almeno vorrei che al mio matrimonio ogni invitato si sentisse libero indossare quello che desidera. Non amo i dress code li trovo passatemi il termine un po’ “cafoni” . Anche io spero sempre nel buonsenso della gente ma sono anche pronta a ritrovarmi con qualche invitata di bianco vestita o in tulle. Se però questa cosa ti fa stare male, perché non provi a parlargliene... magari se non te la senti di essere esplicita... prova a stare sul vago e a far rifermento a una persona che non sia lei dicendo che avrà un vestito un po’ troppo esagerato... magari capirà.
    Ad ogni modo respira e cerca di stare tranquilla sarai la sposa, nessun luccichio da balera ti metterà in secondo piano.
    Ps: mio papà ha detto che verrà in jeans e t shirt e so che lo farà 😅 all’inizio l’ho presa male poi ho pensato che l’importante è che lui sia a suo agio... è solo un vestito alla fine

• Rispondi
  • Chiara
    Esperta Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala

Perchè non provi a parlarne con il tuo fidanzato?

• Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    Chiara, non è la prima volta purtroppo!! Al mia prova d'abito da sposa ha fatto pietà!!
    • Rispondi
  • Chiara
    Esperta Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala

Noooo lo fa apposta???

• Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela Online ·
    • Segnala
    A prescindere dai gusti 😖, è un abito certamente appariscente e non adatto, secondo me, ad un matrimonio.
    Però ecco, come ti dicevano le altre, non mi preoccuperei per una questione di “rubarti o meno la scena”. Tu sei la sposa e sarai bellissima nel tuo abito semplice. Il problema è più suo nell’indossare un abito da veglione di Capodanno per il matrimonio di sua cognata.
    • Rispondi
  • Savi
    Sposa Master Giugno 2021 Forlì-Cesena
    Savi ·
    • Segnala
    Al mio prima orrendo matrimonio... 20 anni fa ormai... La sorella di lui si presentò vestita completamente di bianco! 😒😒😒😒
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Precisa Luglio 2021 Roma
    Vale ·
    • Segnala
    Vabbe dai almeno non è bianco o quelle sfumature chiarissime che a volte sembrano da sposa...si vede che è un abito da sera, appariscente e secondo me poco da matrimonio, ma de gustibus
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    Fatto apposta, ti dico solo alla mia prova abito da sposa si e fatta smontare un abito dalla vetrina ed concentrata su di lei...
    • Rispondi
  • Cristina
    Esperta Giugno 2021 Reggio Calabria
    Cristina ·
    • Segnala
    Ciao cara, magari tua cognata ha osato ma se te lo ha mostrato si potrebbe anche pensare che non l’ha fatto per prenderti la scena ma si è sentita di esagerare proprio perché si sente intima .. poi tutto dipende dal tipo di rapporto che avete ... da lì si può capire se l’ha fatto senza o con malizia
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    Già, 🤣🤣che ridere
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti