Buongiorno future spose, ormai il mio matrimonio è alle porte... i miei invitati mi hanno mandato un po di foto di quello che metteranno il giorno del matrimonio... il mio abito e semplice e liscio... non ho nulla di "luminoso" ... mi cognata era venuta con me alla scelta dell'abito... quindi l'ha...
3
Buongiorno future spose, ormai il mio matrimonio è alle porte... i miei invitati mi hanno mandato un po di foto di quello che metteranno il giorno del matrimonio... il mio abito e semplice e liscio... non ho nulla di "luminoso" ... mi cognata era venuta con me alla scelta dell'abito... quindi l'ha visto!! E lei si presenta con
L'abito è bello certo appariscente 😅 ma tu sarai la sposa tranquilla. Come hanno detto altre già farà la figura di quella che si è vestita in maniera non consono al tipo di matrimonio
Non rientra nei miei gusti, ma che ti importa...ognuno si veste come vuole 😉 di sicuro non rubera la scena alla sposa! È il tuo giorno e quello del tuo futuro marito!
Visualizza messaggio citato
Intendevo che l'abito di tua cognata è sicuramente appariscente..ma quello della cognata di Chiara è molto peggio! Il senza offesa era puramente ironico..
Ognuno si prende le proprie responsabilità. Non spetta a me fare la bridezilla per dirle che è completamente fuori luogo (è pure sbrilluccicante). Io semplicemente “sticazzi” 🤷🏻♀️
Sono d’accordissimo con te Katia. Ognuno si veste come vuole... assumendosene le conseguenze poi 😅 Così come ci viene in jeans e sneakers ad un matrimonio di sera. Però finché uno si piace, amen!
Ognuno é libero di indossare ciò che vuole! Tu hai scelto un abito non luminoso perché ti é sembrato quello giusto per te.. Lascia che gli altri indossino le cose secondo i loro gusti.
La scelta di prendere un abito semplice è stata tua..avesse anche la metà dei brillantini sarebbe comunque un abito meno semplice del tuo..quindi cambierebbe poco. Capisco comunque il tuo fastidio, ma non farti problemi..al massimo tutti la guarderanno come una con un abbigliamento non consono alla situazione. A me è capitato di andare al matrimonio di una mia cara amica, aveva un bell'abito da sposa, ne troppo esagerato ne troppo semplice..una sua cugina ha indossato un abito molto appariscente, un pò principesco..tutti abbiamo pensato che fosse fuori luogo e ti assicuro che non ha oscurato la sposa..diciamo che per esser bella ha finito per fare una brutta figura..
Per il resto, il fatto che abbia 54 anni non cambia nulla, se a lei piace l'età non la deve limitare..
Grazie mille, Silvia!!!!😘🥰 probabilmente sono molto tesa
Sposa Master
Settembre 2020
Verona
Silvia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non preoccuparti, la sposa sarai solamente tu e lo noteranno tutti.. da me c'è chi si è presentato in rosso, qualcuno in nero.. non importa.. quel giorno sarai radiosa e per quello sarai la più bella!