'Firenze', Firenze · Da Ottobre 2017
Serial bride.
- Sposa Master
- 15.088 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2018
La vita scorreSensazioni si accumulanoDivento io.Maestro è il tempoE pensavo di sapere. Conoscevo il dolore,la paura,la gioia.l’amore.L’esperienza mi aveva convinto. PoiUn groviglio nello...

Ho sposato il mio principe azzurro. Sì, proprio lui, quello delle favole. Mi ama incondizionatamente, mi sostiene, mi diverte, mi completa, fa sempre il tifo per me. È poesia e magia. Ha trasformato...

E dopo un anno ci siamo ritrovati a festeggiare con amici e parenti il nostro primo anniversario. Abbiamo ballato, cantato e ci siamo divertiti un sacco. Ecco qualche foto...

Vorrei caricare il trailer del nostro matrimonio. Come si fa? Non voglio caricare il video su YouTube perché vorrei tutelare la privacy dei bambini che compaiono nel video e per i quali non ho...

Forse non è il luogo giusto in cui parlare di queste cose, o forse sì, considerato il numero di donne presenti su questo forum. Vorrei solo che ognuna di voi rifletta un minuto per comprendere che...

Guardo e riguardo foto e video e... mi vedo bellissima. Non cambierei una virgola del mio look, dalla testa ai piedi. So di sembrare presuntuosa, ma io mi do un bel 10 e Lode. Volevo essere...

Ecco qualche foto della nostra indimenticabile luna di miele. Nave fantastica e destinazioni meravigliose: Santorini, Mykonos, Atene, Katakolon. Esperienza da ripetere assolutamente... prima di...

Ieri abbiamo festeggiato il nostro primo mese da coniugati. Ho scritto diversi post un cui dicevo che ero tranquillissima e senza ansia e cosi è stato fino al momento in cui ho varcato la soglia della...

Appena arrivata da LuiUscita dal ComuneLancio del risoLancio del risoBacioIn auto...Al localeAl localeDurante il rito civile Siete state in tante a scrivere per aiutarmi a scegliere l’acconciatura,...

VestitoVestitoCoda 1Chignon1Coda 2Chignon 2 Come da titolo, sono indecisissima sull’acconciatura da Scegliere per DOMANI: chignon o coda? Le adoro entrambe. Vi allego foto, anche del vestito.

Mancano solo tre settimane al mio matrimonio e... niente: leggo che molte di voi hanno l’ansia pur mancando moltissimo tempo e io invece... zero. Sono rilassata e tranquilla. E questo sin da gennaio,...

Come mai qualche volta non riesco a vedere la sezione “il mio abito da sposa”? In questo momento, ad esempio, sono regolarmente loggata ma se entrò in community mi appaiono tutte le sezioni, tranne...

Sono una pazza, lo so, ma per vari motivi sono riuscita solo oggi ad andare al Comune dove mi sposerò il 26 luglio per chiedere informazioni e vedere la sala. Avevo mille preoccupazioni, del tipo: me...

Oggi ho fatto la prima prova e il vestito è tutto da stringere. Sono super soddisfatta di essere riuscita a buttare giù quei kg di troppo e oggi nello specchio ho visto una strafiga😀. Se ci sono...

Sono arrivate le mie girls dalla Puglia e stiamo per uscire a festeggiare il mio addio al nubilato. Sono felice: le amo! Foto 1Foto 2Foto 3Foto 4Foto 5Foto 6

Ho letto sul regolamento che prima del matrimonio è possibile recensire solo partecipazioni, bomboniere e gioielli. Ebbene, per partecipare al concorso e ricevere i 5 tagliandi ho recensito il negozio...

Oggi ho scelto loro: gli unici gioielli che indosserò il giorno del matrimonio❤️

Nella splendida cornice di Palazzo Vecchio a Firenze, abbiamo aperto ufficialmente la procedura per le nostre nozze, dichiarando al mondo intero la nostra volontà di unirci in matrimonio. A meno che...

Il 28 aprile ho compito 47 anni e il mio amore mi ha regalato un meraviglioso viaggio a Parigi. Non ci ero mai stata e avevo sempre detto che ci sarei andata con l’amore della mia vita e cosi è stato....

Esperte organizzatrici, voi che pensate a tutto, aiutatemi. Ho 80 invitati e, calcolando che darò le bomboniere a famiglia, ne avevo ordinate 40. Ora, rifacendo i calcoli e considerate le varie...

Eccole! Classiche, 4 grammi

Non sono stupende? Entrambe Albano Argento Dorate

Premesso che non credo ai miracoli, conoscete qualche prodotto che possa mimetizzare questi inestetismi? Io ci convivo da sempre, ma almeno per il grande giorno vorrei si vedessero un po’ meno. Grazie...

A chi vi siete rivolte o vi rivolgerete per il trucco del grande giorno? Avete foto?

Mi viene da piangere solo a scrivere questo post. Mio papà ci ha lasciati 20 anni fa e mi manca tutti i giorni. Non starà fisicamente al mio fianco quel giorno, ma nel mio cuore e in quello della mia...

Ciao! Ho visto che vi sposate anche voi il 26 luglio 2018 a Firenze: comune o chiesa?

C'è qualcuno? Io sono basita dall'organizzazione del rito civile presso la sala rossa del Comune. Possibile che per sapere a che ora mi sposerò devo aspettare il 17 maggio? E come faccio con le...