'Montaione', Firenze · Da Ottobre 2017
- Sposa Saggia
- 1.728 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Dicembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Kristjana
3103 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Erika
3103 giorni fa
Ciao ragazze..idee per manicure? Vorrei qualcosa di semplice ma non ho idea 😨 grazie mille per i consigli 😘
Ho caricato una foto nel post di Samantha
3104 giorni fa
Buongiorno a tutte Sposine!sono di Busto Arsizio e sto cercando un parrucchiere e un truccatore per il mio grande giorno.. Sono andata da Giovanni tropeano e mi hanno chiesto 400€per due prove +1 sia di trucco e parrucco. Secondo voi com'è come...
3105 giorni fa
sopra abbiamo deciso di mette i sposini della torta e poi lasciare sempre chiuso ciao sposinequalcuna di voi ha pensato di fare la ceremonia della sabbia
3105 giorni fa
mi sposo il 2 dicembre pero una parte del album fotografico vogliamo fare sopra la neve , sto pensa una cosa cosi sa indosare in mezzo del bianco .
3105 giorni fa
sorella mia cugina sposa che adesso e diventata mia sorella e mia testimonia di nozze adesso mi tocca a me la piu bella love tavolo dei sposi adoro questa foto
Ho caricato una foto nel post di 👑qυϵϵη•🌸ᑭῖnĸ💕•ᒪUχυяч✨
3106 giorni fa
Cosa opterete trucco leggero o elaborato??? A me piacciono entrambi però un bel trucco elaborato al punto giusto con le labbra che diano un tocco in più mi fa impazzire ovviamente dovrò vedere entrambe le prove trucco *-* fortunatamente ho la pelle...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3106 giorni fa
Buon sabato sposine belle, giornate curiosone ne abbiamo??? Oggi altra domanda inerente l'organizzazione del matrimonio. Mi chiedevo qual è il vs punto di forza per quella giornata ? Avete preparato qualcosa per sbalordire i vostri invitati? Dal...
3108 giorni fa
Ho deciso di utilizzare questa collanadi swarovski nel nostro grande giorno , e un completto con oriecchini che lui mi ha regalato, e il primo regalo che lui mi ha fatto al inzio quando siamo mesi insieme
3108 giorni fa
2vestito , penso di usarla per ballare nella fine con i mie amici
3108 giorni fa
questa sara la nostra macchina, e molto importante per noi perche e la macchina che ha usato pure il suo nonno per suo matrimonio , Voi che macchina avete pensato di usare
Ho caricato una foto nel post di 👑qυϵϵη•🌸ᑭῖnĸ💕•ᒪUχυяч✨
3108 giorni fa
Eccoci io e il mio fm! Non vediamo l'ora di coronare questo grande sogno, perciò lo stiamo organizzando in ogni minimo dettaglio proprio perché deve essere come l'abbiamo sempre desiderato. In attesa del grande giorno ci godiamo questi bellissimi...
3108 giorni fa
queste sono le bomboniere scielte, mi piace troppo questo colore e il colore dominante nel nostro matrimonio, spero che nostra wedding planer riuscera a ferli cosi, ma il modello e lo stesso visto che pure la tema e Fiori
Ho caricato una foto nel post di Anna
3111 giorni fa
Buonasera sposine, Sto cercando idee per i centrotavola. Non vorrei il solito bouquet di fiori, cerco qualcosa di particolare e diverso.. Però niente oggettini, vorrei comunque dei fiori da abbinare magari a delle candele. ..Ho già guardato su...
3111 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Carlota
3112 giorni fa
Ciao brides, È arrivato il momento di parlare del bouquet, elemento essenziale nel look di qualsiasi sposa! Il vostro come sarà? Avevate un'idea e poi una volta visto non vi è piaciuto e lo avete cambiato oppure siete rimasti fissi...
Fotografi garanzie ANFM