'Montaione', Firenze · Da Ottobre 2017
- Sposa Saggia
- 1.728 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Dicembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Kristjana
3049 giorni fa
3064 giorni fa
3084 giorni fa
ciao sposine , non so quante da voi stano organizando un matrimonio in lontananza , Io si , mi mancano solo 24 giorni e sono ancora lontana , pero oggi mi wedding planer mi ha mandato delle foto , sono veramente felice , il colore dominante i...
Ho caricato una foto nel post di Elenia
3086 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Piera
3092 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Monica
3092 giorni fa
Chi di voi sposine ha scelto un'acconciatura semiraccolta? =)
3092 giorni fa
Sono molto in ansia, questa finesettimana abbiamo distribuito i nostri inviti, mancano solo pochi giorni solo 32 giorni
Ho caricato una foto nel post di Cecilia
3096 giorni fa
Buonasera future sposine... avete già pensato a qualche idea originale per le bomboniere e/o cosa avete fatto?
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3096 giorni fa
Ciao sposine .. per il vostro matrimonio che colore scegliete di mettere sulle vostre unghie ? Oppure andate dall’estetista ?
Ho caricato una foto nel post di Miriam
3098 giorni fa
Ciao sposine belle!! Buonasera!!! Mi fate vedere le vostre scarpe da mettere sotto il vestito da sposa??? Grazieeee
Ho caricato una foto nel post di Carlota
3099 giorni fa
Ciao brides, Iniziamo la settimana sognando con il giorno delle vostre nozze e creando l'album dei preparativi ! 👰 Il vostro bouquet preferito come sarebbe? Postate la vostra foto e iniziamo a sognare! Ecco il mio bouquet perfetto! ***...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3099 giorni fa
Ciao ragazze, oggi curiosavo tra i matrimoni dei vip ed ho raccolto alcune delle spose piu' belle (per me) di un passato piu' o meno recente. Qual e' la vostra sposa preferita?
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3099 giorni fa
3101 giorni fa
abito 2 per chi chiedeva come sara il mio abito , visto che nn ho una sua foto gli faccio vedere un paio di esempi quasi uguali abito 1
Ho caricato una foto nel post di La Bettina
3101 giorni fa
Buona sera ragazze! Quali scarpe sognate x il vs matrimonio? Con fiocco (estroso come quello di Enzo Miccio in foto), delicate, con pizzo... con o senza laccetto alla caviglia, con pelliccia (sposine invernali fatevi avanti!!!), Sandali gioiello come...
Ho caricato una foto nel post di Valeria Alice
3101 giorni fa
Qualcuna può aiutarmi?? Sto cercando di fare i segnatavolo ma non riesco a trovare dei numeri carini da inserire nella cornice scelta, in quanto sono tutti a pagamento. (Tipo quello nella foto) Qualcuno è riuscito nell’impresa? O come avete fatto?? A...
Fotografi garanzie ANFM