Venezia, Venezia · Da Ottobre 2017
- Sposa Principiante
- 85 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Giulia
3066 giorni faHo partecipato al post di Alessandra83
3105 giorni faHo partecipato al post di Lucia
3107 giorni faHo caricato una foto nel post di Lucia
3107 giorni fa
Ciao a tutte!!!!!Chi mi può consigliare un sito online per comprare a buon prezzo.candele.profumate da fare come segnaposto/bomboniera???Grazie!
Ho caricato una foto nel post di Ste89
3107 giorni fa
Buongiorno ragazze stavo valutando l idea di creare delle candele con una stampa relativa al matrimonio da utilizzare come segnaposto..Voi per caso mi sapete consigliare un sito dove comprare candele a buon prezzo per il fai da te,oppure un sito che...
Ho partecipato al post di Ste89
3107 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3107 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho ottenuto una medaglia!
3108 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ciao futura sposa, la realtà è sempre stata come la sognavi? Dillo partecipando a questo test: https://www.matrimonio.com/forum/sogno-vs-realta--t462650 :) Un abbraccio
Ho creato un post
3111 giorni faBuongiorno,Volevo chiedervi un consiglio.La sorella di fm, quando io non ci sono, gli chiede sempre come vanno i preparativi.L’altro giorno fm torna a casa e mi dice che gli era stato chiesto quando avremmo avuto la pova del menu, perché le sarebbe...
Fotografi garanzie ANFM