Venezia, Venezia · Da Ottobre 2017
- Sposa Principiante
- 85 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2018
12Ciao a tutte ragazze in cerca della pennuta! Purtroppo come a molte di voi, anche a me il caldo questo mese ha giocato degli scherzetti e quindi nulla di fatto terzo tentativo fallito. Ma al motto di:...
Ciao ragazze, mi sorge un dubbio. Gli stick canadesi per test gravidanza (hcg) sono davvero così affidabili? Ho letto di tante a cui dava negativissimo ma che erano lo stesso incinta, confermato dal...
Ciao a tutte! Sono nuova e ho bisogno di un vostro parere. Ho fatto questo test per curiosità in quanto stiamo decidendo di avere un bambino. Premetto che sono circa sei mesi che tentiamo ma ancora...
Ma se nn riuscissi mai a difettare mamma? Siamo sposati da poco più di un mese (comunque dopo due anni di convivenza) e nn ci abbiamo Ancora provato. Siamo alla fine della honeymoon. Qui nn ci abbiamo...
Ragazze ma Voi ci credete a chi vi dice: -non lo stavo cercando... È arrivato -l'ho fatto una volta e sono rimasta - si è rotto preservativos e sono rimasta - sono rimasta incinta nei gg non...
Ciao ragazze! Questo mese abbiamo deciso di provare il conceive plus. So che non farà miracoli, ma ne ho sentito parlare bene. Qualcuna di voi lo ha provato e ha visto risultati positivi?
Buongiorno a tutte, ho bisogno di parlare con qualcuno e ho pensato subito a voi, chi ha letto i miei topic precedenti sa più o meno la mia situazione, oggi dopo due giorni di ritardo mi sono arrivate...
Buongiorno 😊 io e il mio Fm volevano fare delle candele come bomboniere. Come nell'immagine, però cambiando il soggetto e cercando dei disegni riguardanti il matrimonio e poi fare del decoupage. Voi...
Ciao a tutte, ho una curiosità.. ma voi per i mesiversari vi siete regalati qualcosa?
Buongiorno,Volevo chiedervi un consiglio.La sorella di fm, quando io non ci sono, gli chiede sempre come vanno i preparativi.L’altro giorno fm torna a casa e mi dice che gli era stato chiesto quando...
Fotografi garanzie ANFM