Caltignaga, Novara · Da Ottobre 2017
- Sposa Precisa
- 1.310 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2866 giorni faBene, stasera avevamo appuntamento per fare i documenti. Attendiamo il prete per 45 min. Lo chiamo. Stava andando a cena e non sarebbe venuto perché si è dimenticato. Ci vediamo lunedì. Lunedì lo stalkerizzo fino all'ora dell'appuntamento 😤 Ci...
Ho creato un post
2880 giorni faMamma mia, fra tre mesi a quest'ora sarò in viaggio verso la chiesa...che emozione! Settembre sembra tanto in là perché c'è l'estate di mezzo e sembra un'eternità.. ma sono solo tre mesi ❤😍
Ho creato un post
2889 giorni faAnche per noi via la terza cifra! Ora il countdown inizia a farai serio!!! 😍
Ho creato un post
2890 giorni faMa ragazze solo io sogno tutti i giorni il matrimonio ascoltando la musica che abbiamo scelto e facendo voli pindalici di fantasia, o questa "malattia" ha colpito anche voi?
Ho creato un post
2893 giorni faRagazze...stanotte ho sognato il giorno del matrimonio.. non c'erano invitati, pioveva a dirotto, la parrucchiera mi aveva tagliato i capelli cortissimi e avevo l'abito sporco di fondotinta e tutto zuppo!!!! Che ansiaaaaaaa 😨😨😨
Ho creato un post
2893 giorni faCiao ragazze, ebbene sì, ieri io e fm, su suggerimento del nostro prete, siamo andati a sbirciare un matrimonio che si terrà dove ci sposeremo noi! Che emozione, mi immedesimavo nella sposa 😍 anche se fm ha detto: "bello l'abito della sposa" e io:...
Ho creato un post
2915 giorni faCiao a tutti, fm non sa se mettere i gemelli o no. A lui non interessano ma ha paura di fare brutta figura. Consigli? Grazie a tutti
Ho creato un post
2918 giorni faCiao a tutti! Ho un dubbio: nella prima pagina (dopo la copertina) si può mettere una frase o un pensiero brevissimo che riguardi gli sposi secondo voi? Voi usate word per farlo o ci sono dei formati particolari? Dove potrei trovarli? Grazie a tutti!...
Ho creato un post
2924 giorni faCiao ragazze, finalmente oggi fm ha scelto l'abito! È andato con sua mamma. Sono curiosissima..😍
Ho creato un post
2928 giorni faCiao ragazze, ieri sera abbiamo fatto una cena con tutti i nostri amici per distribuire gli inviti. Hanno ovviamente iniziato a fantasticare sull'addio al celibato di fm suscitando in me istinti omicidi. Oltretutto un amico della compagnia sotto...
Ho creato un post
2928 giorni faEccolo qui! Fm è fanatico di vespe così abbiamo optato per questo! Lo trovo simpatico e poco serio 😂
Ho creato un post
2932 giorni faCiao a tutte, ho invitato un mio carissimo amico insieme alla sua compagna. Siamo amici dall'epoca delle scuole medie e abbiamo condiviso davvero tante cose insieme..ora mi scrive che viene solo alla cerimonia ma non al ristorante. Mi credete che...
Ho creato un post
2932 giorni faCiao a tutte, abbiamo ordinato oggi le nostre fedi. Siamo partiti con l'idea delle classiche fedi comode in oro rosa...ma poi abbiamo visto queste...e amore fu! Sono della Polello. Le adoro 😍 oro bianco e oro rosa
Ho creato un post
2936 giorni faCiao a tutte, ieri super giornata produttiva: ho trovato pe ballerine nel caso in cui non sopportassi più i tacchi, una pashmina per la sera che farà freddo, ho fissato appuntamento col prete per decidere le letture e ieri sera siamo andati alla...
Ho creato un post
2953 giorni faCiao ragazze, forse abbiamo scelto il repertorio ufficiale per la cerimonia. Suonando io in una banda e avendo 30 musicisti a mia disposizione non è stato semplice decidere i brani. Che ne pensate? Il brano dei modà lo suonerà mia sorella con il...
Ho creato un post
2964 giorni faEcco le scatoline che daremo ai non invitati. Ho finito stamattina di confezionarle. Che ne pensate? Io le adoro 😍
Fotografi garanzie ANFM