Caltignaga, Novara · Da Ottobre 2017
- Sposa Precisa
- 1.310 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2752 giorni faCiao a tutte belle sposine, oggi ci hanno dato le foto ufficiali...sono senza fiato! Ancora più belle di quanto potessi immaginarle 😍
Ho creato un post
2763 giorni faCiao a tutte! Mi sono sposata il 1 settembre e abbiamo optato per delle fedi Polello in oro bianco e oro rosa. La mia ha su un diamantino...ebbene, ieri, dopo sole tre settimane, salta via! Ho chiamato subito la gioielleria e ha detto di stare...
Ho creato un post
2777 giorni faCiao a tutti! Siamo felicemente sposati da 10 giorni, siamo più affiatati e ancora in un brodo di giugiole. Però mi manca tutto dell'organizzazione...solo a me succede? È stato tutto perfetto, non potevamo chiedere di meglio..ma cavolo, un anno e...
Ho creato un post
2785 giorni faNon poteva essere giorno più perfetto!
Ho creato un post
2787 giorni faAnche per me il big day è arrivato: domani ci sposiamo! Sono euforica ma anche isterica perché oggi piove tutto il giorno e forse qualcosa anche domani mattina, ma al pomeriggio danno bello.
Ho creato un post
2793 giorni faManca una settimanaaaaaaaaaa!!!!!!!!!! Non vedo l'ora ma già mi manca il dover organizzare, scegliere, pensare a...... attendo, attendo, non vedo l'ora!!!!!! ❤
Ho creato un post
2795 giorni faCiao a tutte..scusate lo sfogo..mancano 9 gg e sono tesissima! Passo da momenti di euforia a momenti in cui vorrei piangere e mandare via chiunque mi rivolga parola..sono isterica insomma! Ho paura che qualcosa dell'organizzazione vada storto.. chi...
Ho creato un post
2796 giorni faChe emozione ragazze, io mi sposo tra 9 giorni e ieri la mia migliore amica, nonché testimone, mi ha detto che si sposerà il 9 agosto 2019 e io farò la sua testimone! Oh Dio che emozione!!!!!!!!!!!!!! Finisco i miei preparativi e inizio con i suoi 😍❤...
Ho creato un post
2796 giorni faE anche la seconda cifra è andata...ciaoooooo siamo a -9 ❤ e qui non si dorme già da da diversi giorni 🤔
Ho creato un post
2806 giorni faA -19 ci siamo presi una settimana di vacanza al mare per rientrare abbronzati e finire le cose dell'ultima settimana. Non vedo l'ora😍🎆
Ho creato un post
2811 giorni faQuesta volta organizzato solo da mia sorella e due mie amiche di scuderia... in giro per i boschi conciata così e poi sushi 😍 quando ho visto il mio cavallo con quel cartello mi sono commossa quasi di più di quando fm mi ha chiesto di sposarlo 😂 ...
Ho creato un post
2823 giorni faEcco i nostri segna tavolo! Ora al centro metterò un cartoncino panna con scritto il nome del tavolo
Ho creato un post
2826 giorni faCiao a tutte, ieri le mie testimoni mi hanno organizzato l'addio al nubilato: mi sono divertita un sacco, una festa un po' diversa dal solito! Al pomeriggio mega partita a paintball con caccia al coniglio finale (indovinate chi faceva il coniglio e...
Ho creato un post
2836 giorni faFatta stamattina... Mi piace da morire! Stile greco come il mio abito! Tra un'ora circa ho la seconda prova abito...che emozione! 😍
Ho creato un post
2847 giorni faOh mamma mia! Sto realizzando che manca sempre meno ragazze... non vedo l'ora anche se da un lato so che mi mancherà questa emozione dell'attesa...
Ho creato un post
2853 giorni faA -66 abbiamo ritirato le nostre bellissime fedi Polello 😍
Fotografi garanzie ANFM