Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Sposa Precisa Settembre 2018 Novara

Nostalgia

Eleonora, il 10 Settembre 2018 alle 16:39 Pubblicato in Just Married 0 5
Ciao a tutti! Siamo felicemente sposati da 10 giorni, siamo più affiatati e ancora in un brodo di giugiole. Però mi manca tutto dell'organizzazione...solo a me succede? È stato tutto perfetto, non potevamo chiedere di meglio..ma cavolo, un anno e mezzo di preparativi è volato tutto in fretta!

5 Risposte

Ultime attività da Fernanda, il 11 Settembre 2018 alle 14:38
  • Fernanda
    Sposa TOP Giugno 2018 Varese
    Fernanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi siamo sposati da poco più di tre mesi e .. no i preparativi proprio non ci mancano Smiley xd lo ammettiamo.

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Precisa Settembre 2018 Novara
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem! Anche noi dobbiamo ancora vedere il fotografo mentre i video li abbiamo già, li assembla mio marito che ha il programma giusto. Come dici tu, anche noi abbiamo fatto tutto come volevamo e non si poteva chiedere di meglio..ma è l'impegno costante che manca!
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa VIP Agosto 2018 Rimini
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Eleonora, non sei l'unica.. non so che darei per tornare indietro e rivivere tutto, ed è una sensazione stranissima perchè in realtà ho fatto tutto ciò che desideravo e sono felicissima!

Era un impegno costante, mille decisioni da prendere, opzioni da valutare.. continui viaggi con la fantasia, il semplice immaginare come sarebbe stato.. mi manca tutto tantissimo!Mi consolo pensando che dobbiamo ancora incontrare il fotografo per fare l'album ed il videomaker, non vedo l'ora di rivivere quel giorno attraverso il loro lavoro Smiley love
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello!!!!!! Bellissime emozioni, tantissimi auguri, buona vita matrimoniale
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Eleonora e tantissimi auguri per le tue nozze Smiley heart

Siamo molto curiose di sapere tutti i dettagli e vedere le foto del grande giorno.

Perché non pubblichi il tuo real wedding? Puoi farlo cliccando su questo link:

https://www.matrimonio.com/racconto-matrimonio/scrivi

In questo modo potrai partecipare al nostro concorso e avere la possibilità di vincere €5.000!

Un abbraccio

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Dalila
    Dalila Mi sposo a Agosto 2027 Vibo Valentia
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa