Caserta, Caserta · Da Ottobre 2017
- Super Sposa
- 3.282 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2876 giorni faRagazze buonasera volevo chiedervi una cosa.. Sono a 6+4 posso fare la pulizia del viso?? Il mio gine ha detto di sì...!! Xo volevo sapere anche voi..!!! tra 22 giorni ci sposiamo e devo sistemarmi un po' 😍😍😍😍
Ho creato un post
2878 giorni faRagazze buongiorno con oggi sono a 6+3❤️ all inizio che lo scoperto avevo quasi sempre dei dolorini al basso ventre.. Poi dopo si sono fermati.. Ieri sera si è ripresentato mentre stavo a letto qst dolorino al basso ventre.. Il mio gine dice che è...
Ho creato un post
2879 giorni faRagazze buonasera.. Il mio nipotino ha la varicella da 2 giorni.. Io lo già avuta all età di 12 anni.. Secondo voi gli devo stare lontana lo stesso..?? Oppure sono immune..? Sono a 6+1❤️
Ho creato un post
2881 giorni faRagazze mi sono innervosita troppo.. Avrà fatto male al mio embrioncino????
Ho creato un post
2883 giorni faRagazze buonasera ho già aperto un topic ma incompleto xk e partito da solo.. Sono a 5+4.. Come state voi..?? Avete qualche sintomo? Qualche macchia marrone?? Qualche grampetto alle ovaie..??
Ho creato un post
2883 giorni faRagazze buonasera sono a 5+4.. Come vi sentite voi..? Avete qualche sintomo..
Ho creato un post
2884 giorni faRagazze via il 3 😍😍😍 - 29❤️❤️
Ho creato un post
2885 giorni faEbbene si ragazza mancano giusto giusto 30 giorni al nostro SI.. Nn vediamo l ora.. ❤️❤️😍😍😍
Ho creato un post
2886 giorni faRagazze ci siamo quasi mancano - 32 giorni sono emozionatissima... E a voi qnt manca?
Ho creato un post
2892 giorni faBuongiorno mammine c’è qualche futura mammina di gennaio?????
Ho creato un post
2894 giorni faRagazze eccomi qui lo fatto ed ora faccio parte anch’io di qst splendido gruppo.. ero indecisa se farlo o meno xk ero a -2 dal ciclo ma poi con il mio FM abbiamo deciso di farlo ed ecco qui il nostro positivo a -40 giorni dal nostro grande giorno.....
Ho creato un post
2894 giorni faRagazze se faccio un clearblue digitale sono a -2 giorni dal ciclo??? Esperienze vostre..??
Ho creato un post
2904 giorni faRagazze ce qualcuna che ha preso il suo abito dal fantastico Salvatore Pappacena?? Fa dei capolavori e super bravissimo nn fa un vestito brutto..
Ho creato un post
2904 giorni faRagazze buonasera.. io al taglio della torta farò i palloncini a led.. c'è qualcuna di voi che li farà..?? Vi va di dirti qnt ne avete fatto e qnt li avete pagato..?? Baciiiiiiii
Ho creato un post
2911 giorni faRagazze buonasera.. come li farete i confetti che gusto??? Io oggi ho assaggiato dei confetti di una mia vicina cioccolato bianco e mandorla buonissimi.. se vi va mi dite voi che gusto li farete?
Ho creato un post
2913 giorni faRagazze buonasera qst sera ho fatto la cresima.. la mia madrina è stata la mia comara di fedi.. ce qualcuno come me che si cresima un po' prima di sposarsi..??????
Fotografi garanzie ANFM