Caserta, Caserta · Da Ottobre 2017
- Super Sposa
- 3.282 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2003 giorni faRagazze buonasera.. e capitata a qualcuna un falso negativo?? Io avevo il ciclo oggi siccome nn e artivato ho fatto un test risultato negativo.. dal rapporto sono passati 21 giorni.. secondo voi può essere un falso negativo ?
Ho creato un post
2209 giorni faRagazze buonasera.. ma ha qualcuna e capitata di rimanere incinta avendo un rapporto completo il giorno prima del ciclo?? Ovviamente il ciclo e arrivato.. xo volevo sapere se qualcuna aveva avuto qst tipo di esperienza.. grazie in anticipo
Ho creato un post
2213 giorni faRagazze buonasera... vi va di raccontarmi un po dopo la prima gravidanza qnt tempo e passato per avere la seconda??? L avete desiderata oppure e venuta da se..? Un abbraccio a tutte..❤❤❤
Ho creato un post
2535 giorni faBuonasera mamme.. Nn volendo ho dato una gomitata in testa al. Mio piccino di 3 mesi.. Xo lui Nn ha pianto anzi stava tranquillo rideva e scherzava.. E capitato a qualcuna di voi..?? Penso se gli avrei fatto male avrebbe pianto.. Giusto?
Ho creato un post
2623 giorni faMamme buon pomeriggio.. Scusatemi x la domanda un po' indiscreta che sto x farvi.. Chi ha fatto il parto naturale e ha avuto qualche punto.. Dopo qnt tempo avete ripreso la vostra vita intima con i vostri mariti..????
Ho creato un post
2626 giorni faBuonasera mammine.. Dopo quanto tempo siete usciti con i vostri piccoli cuccioli?
Ho creato un post
2642 giorni faMamme buonasera.. Qualcuna mi può aiutare x qnt riguarda il tappo mucoso?? Qnt l avete perso e di che colore era? E dopo qnt è iniziato il travaglio..?? Grazie mille in anticipo
Ho creato un post
2725 giorni faSalve ragazze sono alla 27+6 ed ho fatto il glucosio gestazionale.. E la curva è uscita positiva.. Qualcuna di voi è capitato..??
Ho creato un post
2849 giorni faEh si ragazze giovedì abbiamo detto SI.. e stata una festa favolosa.. Con tanti invitati favolosi.. Siamo rimasti molto contenti perché sia la cerimonia che la festa è piaciuta a tutti.. Un abbraccio caloroso a tutte voi... In bocca a lupo per...
Ho creato un post
2851 giorni faRagazze il grande giorno è arrivato.. Domani ci sposiamoooooooooo.. Ed è appena finita la serenata organizzata dal mio grande amore.. Una cosa emozionatissima sono super contentissima.. In bocca a lupo a tutte.. E grazie mille x tutto qst tempo...
Ho creato un post
2853 giorni faE voi qnt segna??
Ho creato un post
2856 giorni faRagazze ci siamo quasi.. Siamo a - 4 giorniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...
Ho creato un post
2861 giorni faRagazze buongiorno come avete già letto qui sopra.. Finalmente si va ad una sola cifra -9😍😍😍😍😍😍 manca davvero pochissimissimo❤️❤️❤️
Ho creato un post
2862 giorni faRagazze c'è qualcuna di voi che si sposa in 3..????😍😍😍😍😍
Ho creato un post
2870 giorni faRagazze buonasera sono a 7+0 vi è mai capitato di avere un dolore all ovaio sinistro??
Ho creato un post
2872 giorni faRagazze siamo agli sgoccioli siamo a - 20 😍😍😍😍😍😍😍😍 emozione a 1000.. Nn vedo l ora che passino qst 20 giorniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Fotografi garanzie ANFM