Mamme buonasera.. Qualcuna mi può aiutare x qnt riguarda il tappo mucoso?? Qnt l avete perso e di che colore era? E dopo qnt è iniziato il travaglio..?? Grazie mille in anticipo
Visualizza messaggio citato
No tranquilla, molte perdono il tappo e partoriscono dopo un mese 😋 a me sono partite perché ero anche fuori termine quindi tappo o non tappo sarebbero partire ugualmente 😃 quando si perde il tappo troppo in anticipo però è importante stare il più possibile a riposo 😉
Spero non mi partano le contrazioni allora!!! Con il fatto che faccio il progesterone ho un Po più di perdite quindi boh!!! Mi sta salendo una paura! Solo perché sarebbe presto...34+0! Ho fatto il controllo 4 gg fa ed era tutto ok...😭
Ciao, io l'ho perso il giorno prima.. Era mattina e ho perso questo muco bianco latte, il pomeriggio ho perso un po' di sangue e da lì in poi sono partite le contrazioni ma ancora non ero in travaglio attivo. La sera dopo sono corsa in ospedale per partorire 😘
Io l'ho perso 7 ore prima, alle 4:30 di mattina del 10/09, mi ero alzata credendo di dover andare in bagno perché avevo mal di pancia invece poi ho capito che era arrivato il momento quando sono partite le contrazioni, belle forti soprattutto alla schiena. Alle 5 mi sono accorta di aver perso il tappo mentre mi stavo preparando per andare in pronto soccorso e alle 12:55 è nato il mio bimbo
Io l'avevo perso circa 24 ore prima che la mia bimba nascesse (a 40 settimane esatte). Mi ricordo che era di consistenza gelatinoso e mi sembra avesse striature rosa..sono passati 4anni e mezzo 😅 ora vedremo con la prossima come andrà!
Il mio parto è stato indotto. Quando ho perso il tappo era rosso per quanto ricordo. Sono passati qquasi 2 anni 😅 il travaglio è iniziato dopo 2 ore circa.
Ciao! Scusa una domanda...io stamattina qnd mi sn asciugata e uscito un filamento biancastro tipo filamento di 2 cm circa...il tuo era così? Mi dicono che deve essere un Po striato rosato o marrone...
Io L ho perso in doccia alle 18.00 del 30.11 dopo una giornata di contrazioni costanti, sono andata al ps e mi hanno ricoverata perché ero dilatata di 2 cm, il 1.12 di primissima mattina è nata mia figlia
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Roby❤️ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ho iniziato a perderlo dopo aver rotto le acque...
Io ho partorito a 40 settimane esatte e non ho perso il tappo, avevo la solita leucorrea gravidica che mi ha sempre accompagnata dall’inizio della gravidanza.
Ciao, io l'ho perso a pezzi... Ovvero a volte capitava che quando mi asciugavo vedevo pezzetti gelatinosi biancastri quasi color crema. Dal primo pezzo chiamiamolo così son passate 2 settimane
Io ho perso il tappo dopo un rapporto a 40+2...era grumo di muco grande piu o meno come il pugno di una mano, giallo scuro scuro ( lo so perché l'ho tirato su con lo scopettone del water perché non capivo cosa fosse 🤣🤣 scusate lo schifo!!) Poi esattamente dopo 24 h mi sono partite le contrazioni!
Si vede chiaramente la differenza tra muco e tappo. Il tappo è più solido , gelatinoso, e colorato. Si può perdere con largo anticipo un po’ alla volta (1 mese prima con al seconda gravidanza), oppure in un momento più vicino al parto (1 settimana prima con la prima gravidanza).
Sposa TOP
Giugno 2019
Mantova
Tamara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Perso durante il travaglio in ospedale.. Il tappo puoi perderlo anche 4/5 sett prima del parto gelatinoso con striature rosse o marrobi..oppure lo perdi durante il travaglio..
Io ho perso il tappo il 20 notte novembre..2 giorni di prodromi.. e il 22 ho partorito.. il mio travaglio arrivo e' durato tantissimo..ti auguro un travaglio velocissimo!😊 in bocca al lupo!
Vedi se si ripetono, segnati ogni quanto vengono... Mi sa che se arrivano ogni 5 minuti devi andare in ospedale. In bocca al lupo
Si sono quasi al traguardo.. Nn so sinceramente se sono contrazioni o meno.. Xo qnt il piccolo si muove sento dolore alle ovaie come da ciclo.. Poi si toglie e poi ricompare sempre qnt si muove il cucciolo..