Civitavecchia, Roma · Da Ottobre 2017
- Sposa Saggia
- 2.231 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2018
Bacheca
Ho creato un post
2905 giorni faRagazze.... Oggi ho fatto la prima prova dell'abito, ero cosi emozionata e eccitata all'idea di rivederlo! Non stavo davvero piu nella pelle! Bhe... È piaciuto a tutti, erano tutte soddisfatte e con gli occhi lucidi! Anche io mi guardavo allo...
Ho creato un post
2910 giorni faRagazze, come da titolo... Ieri ho cominciato a prendere questa pillola prescritta dalla mia gine in vista delle nozze! Chi l'ha presa? Come vi siete trovate? Speriamo non mi facciate venire piu ansia di quanta gia non ne abbia🙊🙊
Ho creato un post
2923 giorni faRagazze... Oggi sono stra felice, un ora circa fa mi ha suonato il corriere a casa e mi ha portato le mie adorate scarpe😍😍 credetemi non pensavo me ne sarei innamorata cosi follemente ma mi piacciono tanto🙊 le ho dovute prendere aimé necessariamente...
Ho creato un post
2925 giorni faRagazzeeee🙊come leggete da titolo casa è in fase di ristrutturazione a -135 giorni è quasi pronta, stanno finendo il pavimento (lo ADORO) e mancano le mattonelle dei bagni, camera della linea prestige e cucina di stosa gia comprate!! Non vedo l'ora...
Ho creato un post
2935 giorni faRagazze... Mi sono cimentata nel creare i sacchettini per confetti, è stata una bella impresa ma il risultato mi ripaga! I colori come capirete sono il bianco e il blu.. Che ve ne pare? 😊😊😊
Ho creato un post
2950 giorni faRagazzeeeeee!! Oggi è arrivato il vestito della mia damiggellina... Mi piace da impazzire è stupenda!!!!🔝🔝🔝 Naturalmente tra qualche mese (perche potrebbe crescere) sarà da accorciare, stringere in vita e fare la manica a tre quarti e poi sarà una...
Ho creato un post
2960 giorni faBuongiorno sposine!! Ho bisogno di voi per un consiglio! Vi spiego... le mie partecipazioni saranno fatte al PC da me e avranno come "copertina" una nostra caricatura a colori e anche all'interno una piccola immagine sempre a colori! Ora il dubbio...
Ho creato un post
2965 giorni faSposine ho bisogno di voi! La mia Testimone nonché carissima amica mi sta organizzando il viaggio di nozze compreso di voli, strutture, tour, guide, spostamenti...insomma tutto il necessario, in base alle preferenze mie e quelle del mio fm ed anche...
Ho creato un post
2968 giorni faRagazzeeee...ieri sono andata in un negozio a Roma e mi sono innamorata di questa splendida sottoveste con kimono in raso e pizzo per la mattina della preparazione! Io ne vado pazza e mi sta veramente bene! Che ne pensate vi piace?
Ho creato un post
2983 giorni faRagazzeeee... Eccomi di nuovo qui con la seconda prova del trucco dato che la prima era stata bocciata! Allora anche in questo caso via ai voti e ai pareri sinceri!
Ho creato un post
2992 giorni faRagazzeeee... Oggi ho fatto la prima prova trucco! Ho bisogno dei vostri voti.. Siate SINCERE!!!!
Ho creato un post
2994 giorni faRagazze buongiorno! Ho bisogno di aiuto... Sapete dove posso trovare due sedute, due pouf anche da rivestire per sederci durante la cerimonia?
Ho creato un post
3064 giorni faBuonasera ragazze avrei bisogno di un vostro consiglio... Il mio matrimonio sarà di due colori, bianco e blu, dato che il mio vestito è totalmente bianco volevo usare il blu negli accessori! Bhe, questo è il dubbio... Il corpetto del vestito e...
Fotografi garanzie ANFM