Civitavecchia, Roma · Da Ottobre 2017
- Sposa Saggia
- 2.231 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2018
401Sarò strana io ma vorrei sposarmi in suv , nessuna macchina bassa o scarrozzoni vecchi. Vorrei scendere da un bel suv. no di questi sarebbe L ideale ! Dite che sono strana ? Forse ho L idea di...

Ragazze che segnaposto avete messo nei singoli piatti al tavolo? Idee e consigli? 😍

Finalmente siamo marito e moglie... Che bello dire cosi... È davvero emozionante😍😍 ragazze ero cosi agitata da aver passato tutta la notte al bagno, ma mi sono goduta tutto!!dalla prima all'ultima...

Ragazzeeeeeee domani mi sposo ed ecco la mia ricostruzione, calcolate che erano corte a sangue! Vi piacciono????

Ragazze che grande emozione, dopo quasi 300 giorni di countdown domani finalmente sarà il mio grande giorni!! Non ho ancora realizzato però l'ansia si fa sentire tanto che stamattina alle 5 sono...

Buongiorno a tutte!Sabato ho il matrimonio di un'amica e sono ancora indecisa tra quale di questi 2 abiti indossare (allego anche le foto delle scarpe che indosserei in ogni caso).Voi quale mi...

Ciao ragazze, sabato finalmente arriva il grande giorno e non sto nella pelle... ma stasera ho mangiato una pizza con la mia testimone e parlando mi ha detto che indosserà un abito nero... sono...
Tavolo sposa e sposo fatti siamo a -14 Voi li farete?

Ciao a tutte, vorrei comprare un'agenda per organizzare il matrimonio. Tra i vecchi post ne ho trovato una dicono molto ben fatta (allego foto), ma pare sia fuori produzione e/o introvabile. Chissà...

Secondo voi l'abbronzatura con il vestito bianco sta male? Io mi sposerò in estate e boh mi era venuto questo dubbio 🙈😅
Alla fine lo posto dai..vi piace? Penso cambieró solo il rossetto..ps: l acconciatura non sarà quella

Buonasera Brides! Chi è di Roma come me sa che questi giorni il tempo é orrendo, allora oggi sto preparando i corsage per le damigelle che saranno tre adulte (che avranno il corsage in foto) E tre...

Ragazze eccomi qui a -13 giorni con la prima prova dell'acconciatura, calcolando che sarà da definire e fissare bene..io sono soddisfatta! Voi che ne pensate? Scusate la faccia un po da morta😂 Via ai...

Buongiornooo a tutte, oggi il mio contatore segna -9 giorni finalmente abbiamo lasciato la doppia cifra non vedo l ora arrivi il nostro giorno❤ e voi sposine di fine agosto come state? siete pronte??😍...

Sposine, finalmente riesco a scrivere questo post, chi mi conosce sa riguardo alla mia vita sempre di corsa 😅 ma ora mi fermo un po e vi racconto il mio giorno più bello di sempre😍. Partiamo...

Ciao ragazze! Oggi mi sono dedicata al portabuste, dopo qualche tentativo è venuto fuori così... a noi piace molto 😊

Salve future spose/i apri questo topic perché sono stanca di alcune persone. Veniamo guardati scandalizzati dalla testa ai piedi e alla fine ci sentiamo dire cose del genere: già!!!! Ma siete ancora...

Buonasera a tutte ... Domani presenziero' al matrimonio di una mia amica/collega e chi di voi in questi giorni ha chiacchierato con me sa che sarà mia fortuna aprire il discorso dedicato agli sposi e...

Ragazze buongiorno! Lunedì la prova capelli..quali saranno le vostre acconciature? Avete foto? a meno 27 si inizia a sentire l'ansia

Ragazzeeeeeee... E ragazzi! 😅 ecco pronto il mio meraviglioso cake topper suoer personalizzato con tutti i dettagli del mio e del suo abito! Che dire... Adoro la mia amica che me lha fatto!! Vi piace?...

Buona domenica sposine finalmente oggi ho finito il mio ultimo fai da te. Vi mostro tutto ciò che ho fatto per il mio giorno speciale 😍 1° foto libretti messa 2° cuore di compensato che porterà il...

Ciao ragazze/i, finalmente sono arrivate le foto ufficiali, le vorrei mettere tutte, ma sono veramente troppissime… però qualche scatto stupendo lo voglio condividere con voi per la prima volta mi...

Ciao sposine e future sposine come state? Tra un mese (quando sarò alle Maldive) avrò il ciclo e sono un po' giù perché dovrò mettere l'assorbente interno. Di solito uso quelli della marca OB ma...

Ebbene sì ... mi ero fatta tutti i conti e dalle mie previsioni avrei scampato sia matrimonio che viaggio di nozze invece no ... oggi arrivato il ciclo con 6 giorni di anticipo , non ci posso credere...
Ciao a tutte, sto cercando idee per il viaggio di nozze... Voi avete già scelto la o le destinazioni per il vostro? Consigli?! Grazie!

Ragazze.. Vi prego, ho bisogno del vostro aiuto!! Sto facendo al pc i menú per il pranzo di matrimonio... Adoro i caratteri che ci sono in foto, Mi sapete dire come si chiamano? Grazie❤