Buongiorno a tutte!Sabato ho il matrimonio di un'amica e sono ancora indecisa tra quale di questi 2 abiti indossare (allego anche le foto delle scarpe che indosserei in ogni caso).Voi quale mi consigliate?!Secondo voi e' vero il detto che il rosso nn va indossato x le nozze?!Simona
Ultime attività da Jenny, il 30 Agosto 2018 alle 08:39
Sposa Abituale
Luglio 2019
Pistoia
Jenny ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ti farei i complimenti pee il gusto, sono entrambi eleganti e bellissimi!! Con un "ambaraba'cicci'cocco'" te la cavi!
Super Sposa
Luglio 2018
Torino
Roberta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io dico che è meglio il secondo outfit! Colori più tenui e secondo me più adatti ed elegantissimi. Del primo outfit..si il vestito è rosso, ma tu sei giovane e non penso che sia un gramde problema in realtà ...però trovo eccessive le scarpe ^.^
Il rosso !!!! Siamo in piena estate e poi il rosso è bello. Niente amanti o dicerie popolari secondo cui bianco no, viola no, e poi il nero no, e questo no quell'altro nemmeno. Come ti senti più a tuo agio soprattutto e cosa è più vicino alla tua personalità. Io per esempio sono di parte. Amo il rosso in tutte le sue forme. Cercherò prossimamente un abito cosi x un matrimonio che avrò il 14 settembre. E a smentire le legende: nn sono l amante ahahahah
Le dicerie dicono che in rosso si vesta l'amante dello sposo. Infatti, al matrimonio di un nostro amico, c'era un'anziana in abito rosso fuoco 🔥 chissà!! scherzi a parte, io metterei il fiorato perché è elegante senza emergere troppo. Il rosso è stupendo, forse piu ambizioso. Non puoi scegliere la mattina stessa, in base al tuo umore?
Credo che ormai il rosso sia stato ampiamente sdoganato, quindi non farti problemi se ti piace quello rosso! In ogni caso opta per manicure,trucco e acconciatura sobrie...gli accessori in entrambi i casi sono già molto vistosi
Sposa Abituale
Maggio 2019
Venezia
Martina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Il rosso è quello che preferisco, ma per un matrimonio è più indicato quello a fiori 😊
Sono dell'idea che il rosso al matrimonio non vada indossato percio ti consiglio vivamente quello a fiori con accessori fini anche perche è molto piu chic ed elegante!
Per il colore secondo me sono tutte dicerie basta solo che non è bianco come quello della sposa e puoi mettere qualsiasi colore... detto questo quello rosso è spettacolare e spettacolari sono anche le scarpe e accessori brava 🤗
Bellissimi gli abiti e anche gli accessori. Non saprei decidere! per quanto riguarda il detto sono solo dicerie, anche io indosserò un abito rosso per un matrimonio..quindi scegli tranquillamente quale più ti piace
Mi piacciono molto le scarpe del secondo vestito, ma io vado controcorrente e ti dico l'abito rosso... te lo dico non perché non ami il nero, anzi, lo adoro.. ma io al mio matrimonio l'ho "vietato".. preferisco i colori.. ma quelle sono opinioni personali ovviamente! 😉