Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Super Sposa Luglio 2019 Chieti

Insicurezza abito invitata

Simona, il 29 Agosto 2018 alle 11:53

Pubblicato in Moda nozze 74

Buongiorno a tutte!Sabato ho il matrimonio di un'amica e sono ancora indecisa tra quale di questi 2 abiti indossare (allego anche le foto delle scarpe che indosserei in ogni caso).Voi quale mi consigliate?!Secondo voi e' vero il detto che il rosso nn va indossato x le nozze?!Simona
Buongiorno a tutte!Sabato ho il matrimonio di un'amica e sono ancora indecisa tra quale di questi 2 abiti indossare (allego anche le foto delle scarpe che indosserei in ogni caso).Voi quale mi consigliate?!Secondo voi e' vero il detto che il rosso nn va indossato x le nozze?!Simona

cfb_1217495.jpg

cfb_1217497.jpg

cfb_1217499.jpg

cfb_1217501.jpg

cfb_1217505.jpg

74 Risposte

• Ella
    Sposa VIP Giugno 2021 Avellino
    Ella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io amo il colore rosso, è il mio preferito ma tuttavia, mi sento di consigliarti il nero!😊
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Maggio 2019 Venezia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che il rosso non sarebbe molto indicato, io ti direi di più il secondo 😊
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Luglio 2019 Chieti
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Simona ciaoo!il matrimonio è un pranzo o una cena?...cmq siamo in estate..molto più bello rosso e oro...è bellissimo quel vestito..😊
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2019 Venezia
    Mipa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto più elegante il secondo abbinamento! Il rosso non si usa ai matrimoni come il viola e il bianco!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Agosto 2019 Frosinone
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io metterei il secondo, mi piace di più!
    Non so se sia vero il fatto che il rosso non va indossato ai matrimoni, però mi è capitato diverse volte di vedere invitate vestite di rosso 😊
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me l’unico colore bandito è il bianco. Personalmente non amo il rosso ma è proprio un “gusto” mio 😂 come modello mi piace di più il rosso, però come scarpe e clutch preferisco quelle rosa... insieme non ci stanno bene quindi ovviamente se scegli il rosso scarpe oro!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Curiosa Dicembre 2019 Foggia
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d’accordo! Anche io preferisco decisamente il secondo! È molto fine! In ogni caso complimenti per gli abbinamenti!
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa VIP Settembre 2018 Verona
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io adoro quello rosso... Però non sapevo che non si potesse mettere ai matrimoni
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Giugno 2017 Milano
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono belli tutti e due ma preferisco il rosso con gli accessori oro! A me non importava niente del colore degli abiti degli invitati al mio matrimonio, avevo gente vestita con tutti i colori nero compreso (mia mamma e mia sorella). Quindi io ti direi vai tranquilla
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2019 Asti
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il secondo abbinamento è molto più fine ed elegante secondo me!!! Rosso e oro fa troppo Natale
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta
  • Marina
    Marina Mi sposo a Giugno 2025 Isernia
  • De Double
    De Double Mi sposo a Settembre 2025 Lecco
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa