Civitavecchia, Roma · Da Ottobre 2017
- Sposa Saggia
- 2.231 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2018
Finalmente siamo marito e moglie... Che bello dire cosi... È davvero emozionante😍😍 ragazze ero cosi agitata da aver passato tutta la notte al bagno, ma mi sono goduta tutto!!dalla prima all'ultima...
Ragazzeeeeeee domani mi sposo ed ecco la mia ricostruzione, calcolate che erano corte a sangue! Vi piacciono????
Ragazze che grande emozione, dopo quasi 300 giorni di countdown domani finalmente sarà il mio grande giorni!! Non ho ancora realizzato però l'ansia si fa sentire tanto che stamattina alle 5 sono...
Ragazze eccomi qui a -13 giorni con la prima prova dell'acconciatura, calcolando che sarà da definire e fissare bene..io sono soddisfatta! Voi che ne pensate? Scusate la faccia un po da morta😂 Via ai...
Ragazzeeeeeee... E ragazzi! 😅 ecco pronto il mio meraviglioso cake topper suoer personalizzato con tutti i dettagli del mio e del suo abito! Che dire... Adoro la mia amica che me lha fatto!! Vi piace?...
Ragazze.. Vi prego, ho bisogno del vostro aiuto!! Sto facendo al pc i menú per il pranzo di matrimonio... Adoro i caratteri che ci sono in foto, Mi sapete dire come si chiamano? Grazie❤
E si continua con i fai da "me" questa mattina mi son o dedicata a fare i corsage per la mia testimone e la mia migliore amica... Che ve ne pare del risultato? 😊😊
Ragazzeeeeeee😍😍😍😍 questo è l'ultimo 31 del mese che passerò come Signorina... Tra solo un mese sposerò l'uomo della mia vita diventando finalmente marito e moglie! Mammamia ho un misto tra paura,...
Ragazzeeee😍😍 oggi io, i miei genitori, il mio fm e i miei suoceri abbiamo fatto la prova menu!! Che dire, tutto super squisito siamo rimasti davvero soddisfatti, non ce lo aspettavamo di mangiare cosi...
Eccola qua finalmente arrivata!! Avevo paura che alla fine avessi dovuto comprarla io e invece è arrivata oggi per regalo da due mie carissime amiche! Che dire... è bellissima😍
Buonasera sposine... Allora ho una carissima amica che però non farà ne da testimone ne da damigella... Vorrei comunque farla risultare un piu importante di una semplice invitata! Come potrei fare?...
Ragazzeeee finalmente con immenso orgoglio posso mostrarci la mia splendida cucina... Che posso dire care, io la adoooroooo!!!! 😍
A -86 giorni la mia mamma è pronta per il mio matrimonio!😍 Che ve ne pare? Io la trovo chic e raffinata! La adoroooo💋💋💋
Ragazze... Che ne pensate? Le bomboniere sono di ferro fatte a mano interamente da mio suocero ognuna diversa con le caratteristiche di chi le riceverà! E il pacchetto piu il sacchetto dentro con i...
Ragazzeeee che enozione!!!! Oggi mi sveglio, apro l'app e saluto la terza cifra!😍😍 Sono a -99! È volato questo tempo, arriverà in un batter d'occhio... Non sto piu nella pelle!!! Ne approfitto anche...
Ragazze che ne pensate? Queste sono le ciabattine che metterò la mattina per la preparazione del matrimonio! Le ho prese cosi perche il mio matrimonio sarà bianco e blu e allora volevo richiamare il...
Ragazze.... Oggi ho fatto la prima prova dell'abito, ero cosi emozionata e eccitata all'idea di rivederlo! Non stavo davvero piu nella pelle! Bhe... È piaciuto a tutti, erano tutte soddisfatte e con...
Ragazze, come da titolo... Ieri ho cominciato a prendere questa pillola prescritta dalla mia gine in vista delle nozze! Chi l'ha presa? Come vi siete trovate? Speriamo non mi facciate venire piu ansia...
Ragazze... Oggi sono stra felice, un ora circa fa mi ha suonato il corriere a casa e mi ha portato le mie adorate scarpe😍😍 credetemi non pensavo me ne sarei innamorata cosi follemente ma mi piacciono...
Ragazzeeee🙊come leggete da titolo casa è in fase di ristrutturazione a -135 giorni è quasi pronta, stanno finendo il pavimento (lo ADORO) e mancano le mattonelle dei bagni, camera della linea prestige...
Ragazzeeee... Oggi ho fatto la prima prova trucco! Ho bisogno dei vostri voti.. Siate SINCERE!!!!
Ragazze... Mi sono cimentata nel creare i sacchettini per confetti, è stata una bella impresa ma il risultato mi ripaga! I colori come capirete sono il bianco e il blu.. Che ve ne pare? 😊😊😊
Ragazzeeeeee!! Oggi è arrivato il vestito della mia damiggellina... Mi piace da impazzire è stupenda!!!!🔝🔝🔝 Naturalmente tra qualche mese (perche potrebbe crescere) sarà da accorciare, stringere in...
Buongiorno sposine!! Ho bisogno di voi per un consiglio! Vi spiego... le mie partecipazioni saranno fatte al PC da me e avranno come "copertina" una nostra caricatura a colori e anche all'interno una...
Sposine ho bisogno di voi! La mia Testimone nonché carissima amica mi sta organizzando il viaggio di nozze compreso di voli, strutture, tour, guide, spostamenti...insomma tutto il necessario, in base...
Ragazzeeee...ieri sono andata in un negozio a Roma e mi sono innamorata di questa splendida sottoveste con kimono in raso e pizzo per la mattina della preparazione! Io ne vado pazza e mi sta veramente...
Ragazzeeee... Eccomi di nuovo qui con la seconda prova del trucco dato che la prima era stata bocciata! Allora anche in questo caso via ai voti e ai pareri sinceri!
Ragazze buongiorno! Ho bisogno di aiuto... Sapete dove posso trovare due sedute, due pouf anche da rivestire per sederci durante la cerimonia?
Buonasera ragazze avrei bisogno di un vostro consiglio... Il mio matrimonio sarà di due colori, bianco e blu, dato che il mio vestito è totalmente bianco volevo usare il blu negli accessori! Bhe,...
Fotografi garanzie ANFM