Napoli, Napoli · Da Ottobre 2017
Mi chiamo Paola ho conosciuto Antonio nel lontano 2009, e finalmente dopo 2 rinvii per il covid abbiamo coronato il nostro sogno il 21.7.2021.
- Sposa Master
- 19.052 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
2241 giorni faBrides buona sera, avrei bisogno di un vostro consiglio. La mia famiglia ha un fioraio di fiducia, e mia madre è orientata a prendere lui. Io volevo guardarmi un pò intorno per avere anche un riscontro con altri preventivi, voi potete consigliarmi...
Ho creato un post
2244 giorni faBuongiorno brides, oggi volevo parlare con voi dei fiori, che svolgono un ruolo importante, ci saranno vicini più i fiori che il nostro futuro marito. ahah Li avremo in casa, in chiesa, nella location, nel palazzo, in ogni dove saremo circondate da...
Ho creato un post
2251 giorni faBrides ecco il 2 abito della Ferragni, che ne pensate?? Quale preferite dei due???😀 a me ricorda vagamente l'abito che indossò la moglie di Eros, che aveva la gonna con lo spartito musicale. Mi ricorda moltissimo quello stile!
Ho creato un post
2251 giorni faIl matrimonio più atteso dell’anno si è celebrato!! Ecco a voi gli abiti, cosa ne pensate? A voi pareri, critiche e chi più ne ha più ne metta 😀💍👰🏼
Ho creato un post
2255 giorni faCiao ragazze, buona sera, io ed il mio ragazzo ieri siamo stati dal Prete (che conosciamo da quando io avevo 10 anni circa e ora ne ho 28), siamo andati per fargli vedere dei documenti che il mio ragazzo doveva portare dalla sua diocesi, e siccome...
Ho creato un post
2273 giorni faBuona sera brideees, come state???? In tv davano il programma "abito da sposa cercasi", e chi almeno una volta non ha sognato di prendere il primo volo e andare da Kleinfeld a provare il proprio abito insieme a Randy??? Anche se materialmente...
Ho creato un post
2275 giorni faBuona sera brideess, oggi voglio parlare con voi, di credenze e superstizioni (se ci credete ihih) nei giorni e nei mesi in cui celebreremo il nostro giorno speciale Partiamo con i giorni: Lunedì: E’ un giorno dedicato alla luna, astro e dea delle...
Ho creato un post
2279 giorni faSediolina tableau Sposine buon pomeriggio e buon weekend, oggi volevo parlare con voi di un tema davvero ricorrente per i nostri matrimoni, il tema mare. Chi non ama il mare, chi non ama un bel matrimonio sulla spiaggia, e quante di noi ci sposiamo...
Ho creato un post
2280 giorni faRagazze... via il 7.... vedo ancora il "mancano 699 giorni" e dico "mamma mia...una vita ancora"!!!! Sarà un lungo cammino
Ho creato un post
2283 giorni faRagazzeeeee buona sera, oggi ho ricevuto un campione delle wedding bags. Il mio tema sarà viaggio, e probabilmente il colore predominante sarà rosso/bordeaux. Che ne pensate? Lo so ci vuole ancora molto tempo ma sto iniziando a guardami intorno.
Ho creato un post
2285 giorni faCasina Vanvitelliana Buongiorno Brides, ieri sono andata in avanscoperta alla Casina Vanvitelliana per capire i costi e come funziona fare foto li il giorno del matrimonio.Se si va da semplici visitatori, al parco si entra gratuitamente, mentre se...
Ho creato un post
2290 giorni faBrides buona sera. Oggi voglio condividere con voi questo regalo ricevuto da mia sorella. Il diario della sposa. Posso appuntare tutti gli appuntamenti, i fornitori ingacciati, scrivere gli invitati con tutti i loro contatti ed info. All interno esce...
Ho creato un post
2294 giorni faBrideees oggi sono feliceeee, finalmente anche il fotografo è stato bloccato. Ci sposiamo il 4 luglio 2020, e dopo aver bloccato la location, la chiesa mancava solo il fotografo. E questa mattina anche questo tassello è stato messo. Adesso non ci...
Ho creato un post
2295 giorni faBrides buona sera, avrei bisogno del vostro aiuto. Sono alla ricerca di una tipografia (possibilmente su Napoli, ma anche se non è in città va bene uguale) che faccia wedding bags personalizzate, non so ancora se farle da me comprando le buste e...
Ho creato un post
2298 giorni faBrides, mi rivolgo alle viaggiatrici che già hanno intrapreso questa tipologia di viaggio, o che stanno per farla! Tour Giappone o Tour del Perù? Cosa preferite? a me piacciono tutte e due e sono sempre stata orientata verso il Giappone, ma anche il...
Ho creato un post
2298 giorni faBrides a me l'attenzione, oggi volevo parlare con voi dell'usanza del riso!!! Sappiamo tutte da cosa deriva questa usanza? Voi che riso userete ? Colorato? Tinta unita o il classico riso bianco?! L’usanza viene fatta risalire a un’antica leggenda...