Napoli, Napoli · Da Ottobre 2017
Mi chiamo Paola ho conosciuto Antonio nel lontano 2009, e finalmente dopo 2 rinvii per il covid abbiamo coronato il nostro sogno il 21.7.2021.
- Sposa Master
- 19.052 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
1205 giorni faBrides buon pomeriggio. Mi sono spostata il 21 luglio e vorrei donare il mio abito al santuario di Pompei, Non so però come funziona. Qualcuna ci è mai andata? o anche se non siete andate, sapete a chi bisogna rivolgersi? Grazie.
Ho creato un post
1210 giorni faBuon pomeriggio brides. Finalmente dopo numerosi ostacoli dovuti al covid, il 21.7.2021 ci siamo sposati. Il nostro è stato un matrimonio tema viaggi. Ogni tavolo aveva un nome di un viaggio fatto da me e Antonio nel corso dei nostri 9 anni insieme,...
Ho creato un post
1386 giorni faBrides buona sera ho bisogno di un vostro consiglio.
Ho creato un post
1394 giorni faBrides buongiorno, come state? Qualcuna ha sposato in questa chiesa? Se si vorrei avere info a riguardo del fioraio. So che anni fa era "imposto" dalla Chiesa, adesso ? Sono cambiate delle cose o è ancora tutto cosi? Se è ancora "obbligatorio" sapete...
Ho creato un post
1426 giorni faBrides vi allego qui di seguito, info relative alla manifestazione di ieri!
Ho creato un post
1428 giorni faBrides, oggi come da calendario è in atto la manifestazione a Roma, per proposte e rilancio del settore Wedding!
Ho creato un post
1430 giorni faRagazzee del 14 maggio 2021 come va? a che punto siete con i preparativi?!
Ho creato un post
1549 giorni faBrides buongiorno a tutte. Ero sposina di Luglio, posticipato poi a Maggio 2021. Prima avevo le idee ben chiare su cosa mettere nella wedding bag, adesso però a Maggio temo che alcune cose non ci stiano più bene. Voi cosa mettereste in una bag per un...
Ho creato un post
1702 giorni faBrides buongiorno, io ho spostato le nozze da Luglio 2020 a Maggio 2021, avevo ovviamente tutto pronto dall'inizio alla fine, ma la cosa che mi fa dubitare riguarda le scarpe. Ho preso dei sandali, potrebbero andar bene anche a Maggio? o per Maggio...
Ho creato un post
2018 giorni faBuona sera sposine, il mio matrimonio come potete capire dal titolo sarà tema "travel", per ora l'unica cosa che sappiamo è che i tavoli avranno i nomi di tutti i viaggio che io ed il mio ragazzo abbiamo fatto in questi 7 anni di fidanzamento e il...
Ho creato un post
2053 giorni faBuona sera brides, ho bisogno di un consiglio, il colore portante del mio matrimonio sarà il giallo, e mi era venuta un'idea stravagante, indossare le scarpe gialle sotto l'abito da sposa, che ne dite?!
Ho creato un post
2184 giorni faBuongiorno brides, finalmente noi sposine 2020 possiamo dire: "l'anno prossimo ci sposiamo". a che punto siete con i preparativi? cosa vi manca ancora da prenotare?! Su, raccontatemi delle vostre nozze
Ho creato un post
2196 giorni faBrides buon pomeriggio, diamo il benvenuto all'inverno e alle spose "invernali" di quest'anno e a quelle future. Chi di voi ha scelto di sposarsi in questa stagione magica? e che decorazioni avete scelto di utilizzare? Pubblico diverse idee, a voi...
Ho creato un post
2235 giorni faCon oggi salutiamo il 6 e iniziamo la serie con il 5 !! Meno 599 al grande giorno !!!!
Ho creato un post
2241 giorni faBrides napoletane buon pomeriggio come state? Ho bisogno di un vostro parere, consiglio e di tutta la vostra esperienza, sono alla ricerca di un parrucchiere per me, e siccome non ne conosco molti, volevo provare a racimolare qualche idea! Voi a chi...
Ho creato un post
2275 giorni faBrides buona sera, lo so al mio matrimonio manca ancora tantissimo tempo, (Luglio 2020) ma io ed il mio ragazzo (più io devo ammetterlo) ci diamo da fare per organizzare tutto al meglio. Come bomboniere avevamo in mente di fare quelle solidali ed...