Reggio nell'Emilia, Reggio Emilia · Da Ottobre 2017
- Sposa Saggia
- 2.159 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Marta
2924 giorni fa
Accessorio per acconciatura 😍😍😍😍 vi piace.? Io li vorrei fare come in foto
2930 giorni fa
2930 giorni fa
Ormai che farò il Centro tavola a gabbietta è sicuro 😂 ma questa sec voi com è fatta ?? 🤔 le perle sn molto presenti nel tema come anche i fiori
Ho caricato una foto nel post di ♥Fam.
2937 giorni fa
Ciao sposine ! Abbiamo pensato di realizzare il tableau da soli perché ci hanno propinato prezzi molto alti e poi si sposa bene con il tema del nostro wedding. Mi postate le foto dei tableau da voi realizzati? E il materiale usato , come avete fatto...
2938 giorni fa
2941 giorni fa
Ragazze avete pensati di farvi il bouquet da sole? Come si potrebbe fare ?io lo vorrei di fiori veri e Anche accessori come gli steli di perle (Che richiamano il mio matrimonio) ma non avrei idea di come fare il manico 🤔
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2950 giorni fa
Ciao a tutte! Io mi sposerò a maggio... In questi giorni sto pensando però a cosa mettere per coprirmi in caso di freschetto la sera... Non ho idee... Heeeeelp!
2956 giorni fa
Buon pomeriggio ragazze! Quale coprispalle avete scelto? Avete delle foto? Cone si sceglie ?
2967 giorni fa
Ragazze come vi sembrano queste forcine ? Dicono sia in zirconio possibile ? 🤔 vi piacciono ? Con l abito ci starebbero benissimo !
Ho caricato una foto nel post di Luana
2969 giorni fa
Ragazze buongiorno, sono in piena confusione per quanto riguarda i centri tavola da mettere al ristorante. Ieri il ristorante stesso mi ha suggerito di mettere delle candele galleggianti , visto che sarà cena, dentro delle sfere . Qualcuna di voi lo...
2981 giorni fa
Ecco l acquisto di oggi ragazze 😍 se vi interessa lo trovate alla Lidl!io l ho preso per o scrivere qualcosa vicino ai dolci o dalle bomboniere 🤔🤔 non so deciderò 🤣
2982 giorni fa
Ciao ragazeeeeeeeee io come bomboniere avrò dei porta candele avrò la mia migliore amica come testimone e il mio fm il suo migliore amico! Vorrei oltre la bomboniera normale regalare le statuette stilizzate degli sposi che ci sono in foto! Ognuno ne...
2988 giorni fa
2989 giorni fa
Ragazze vi prego aiutatemiii Questo accessorio è perfetto per il mio abito!Ma dove lo trovo ? 😭😭😭😭
Ho caricato una foto nel post di Veronica
2990 giorni fa
Ciao spose! Ho bisogno di un aiuto: vorremmo risparmiare sui centrotavola, evitando la fioraia, magari facendoli da noi! Che mi suggerite? L’unica cosa che so è che deve esserci il blu!!! Grazie
2992 giorni fa
Ragazze è una scelta atipica.? Vorrei fare questo bouquet per le mie damigelle, ne avrò due piccole e due più grandi, devo farle uguali per tutte secondo voi?
Fotografi garanzie ANFM