Varese, Varese · Da Ottobre 2017
- Sposa Abituale
- 200 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Federica
2878 giorni fa
Ho partecipato al post di Alice
2879 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Esposito
2879 giorni fa
Salve ragazze volendo fare le partecipazioni fai da te quanto tempo prima avete incominciato?e cosa avete acquistato???
Ho partecipato al post di Esposito
2879 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Angela
2879 giorni fa
Ciiiiao ragazze chi di voi ha fatto le wb? Cosa avete messo e soprattutto dove avete preso tutto ciò che serve???
Ho partecipato al post di Angela
2879 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Samantha
2879 giorni fa
Ciao Neo-Sposine 😃 io mi sono sposata sabato scorsso e o gia fatto un topic con un paio di foto del fotografo. Ma sto ancora aspettando tutte le altre foto e non vedo l‘ora😍 aspettando le mie foto se vi va mi fate vedere una o un paio delle vostre...
Ho partecipato al post di Samantha
2879 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2879 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Viola
2887 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
2887 giorni faCiao futura sposa :) ti piacerebbe fare un test sulla tua vita di coppia? Inizia subito: https://www.matrimonio.com/forum/10-domande-sulla-vostra-vita-di-coppia--t557710 Un abbraccio
Sei una sposa di primavera? 🌷 Questi 13 dettagli di primavera sono pensati per te: https://www.matrimonio.com/forum/13-dettagli-per-nozze-primaverili-vota--t548148 Ti aspetto nei topic con i tuoi commenti. Kiss 💋
2966 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
2966 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Daria
2966 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM