Bibbiano, Reggio Emilia · Da Novembre 2017
Ciao Mi chiamo Veronica e il 6 Ottobre 2018 realizzo il mio sogno di diventare Sposa. L'emozione c'è tutta e sono FELICISSIMA
- Sposa Abituale
- 474 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Ottobre 2018
Bacheca

Ho creato un post
2707 giorni faCiao Ragazze buongiorno, Vi volevo chiedere un consiglio. Io come tema del matrimonio ho i fiori Ma per i segnali posti non so che cosa fare Cosa mi consigliate ? Fuori dal ristorante per i nomi tavoli metto i nomi dei fiori ( camelia, papavero ecc )...

Ho creato un post
2707 giorni faIndecisa tra queste due anche se mi piace quella con il fiorellino A voi ?

Ho creato un post
2707 giorni faBuonasera, Ma quali sono i compiti delle damigelle ? Oddio io non so nulla, nemmeno x le promesse ecc

Ho creato un post
2708 giorni faCiao Ragazze Volevo consigli su dove andare x la luna di miele Ho visto Tenerife ma non ne parlano bene ! Consigli ?

Ho creato un post
2709 giorni faCiao future sposi e come state? Io sono in ansia e non poco ma anche molto felice di sposarmi 😄

Ho creato un post
2709 giorni faIo non sono una che si trucca o si tira tanto quando esce però penso che un po' di fondotinta, matita, lucidalabbra o rossetto non troppo spinto va sempre bene per fare la propria figura