Bibbiano, Reggio Emilia · Da Novembre 2017
Ciao Mi chiamo Veronica e il 6 Ottobre 2018 realizzo il mio sogno di diventare Sposa. L'emozione c'è tutta e sono FELICISSIMA
- Sposa Abituale
- 474 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Ottobre 2018
Bacheca

Ho creato un post
2374 giorni faBuongiorno Voi come avete fatto i vostri tableu?

Ho creato un post
2386 giorni faBuonasera, voi per il matrimonio avete scelto di far venire un dj o di fare una play list voi delle canzoni ?

Ho creato un post
2423 giorni faBuongiorno Volevo chiedere una cosa io sto facendo i libretti messa fai da te mi però non riesco a fare Bene l’impaginatura sto scrivendo si foglio word in verticale ma quando vado a stampare anche se metto carta A5 mi viene grande e io voglio fare...

Ho creato un post
2426 giorni faLa foto e la pagina iniziale del libretto Buonasera stavo pensando nei libretti della messa di mettere alcune foto ma non so dove cercare cinsigli?

Ho creato un post
2427 giorni faBuongiorno per chi si sposa in chiesa: i libretti voi come li fate ? Io sono indecisa se farli o no no saprei proprio 😅 consigli !

Ho creato un post
2429 giorni faBuongiorno una domanda un po’ così : voi prima di metterci il vestito mentre la parrucchiera vi veste e altro che cosa vi mettete addosso ? Mio non ne ho la più pallida idea 😅

Ho creato un post
2437 giorni faBuonasera ecco il mio viaggio di nozze non vedo l’ora di partire 😍

Ho creato un post
2444 giorni faCiao spose oggi mi arrivano le scarpe finalmente spero che mi vadano bene

Ho creato un post
2484 giorni faIeri sono andata a fare delle prove per acconciatura vi metto alcune foto

Ho creato un post
2485 giorni faBuonasera, Oggi sono andata a fare lenpeove per acconciatura e stavo pensando di mettere qualcosa tra i capelli come gioielli ma che non siano perle cosa mi consigliate ?

Ho creato un post
2486 giorni faCiao a tuttte chi mi consiglia scarpe non tanto alte con il tacco largo ?

Ho creato un post
2604 giorni faRagazze ho trovato al primo colpo il mio abito Voi ? Sono tropo felice Se volete vedere la foto ditemelo

Ho creato un post
2635 giorni faBuongiorno Ieri sono andata a fare la prima prova abito da sposa e ho trovato quello che mi piace. Appena messo me ne sono innamorata Il tipo che mi ha fatto le prove mi ha detto che ora va tanto che sotto il vestito si mette le scarpe da ginnastica...

Ho creato un post
2678 giorni faAiuto ragazze Come funziona per quanto riguarda le promesse di matrimonio ?

Ho creato un post
2702 giorni faBuongiorno ragazze Pensando bene ai colori x il matrimonio forse il blu Tiffany è quello che mi piace di più Come lo vedete ?

Ho creato un post
2704 giorni faMi piacerebbe anche una cosa così per i segnaposti