Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa Abituale Ottobre 2018 Reggio Emilia

Scarpe Sposa

Veronica, il 13 Gennaio 2018 alle 10:46 Pubblicato in Moda nozze 0 12
Buongiorno

Ieri sono andata a fare la prima prova abito da sposa e ho trovato quello che mi piace. Appena messo me ne sono innamorata

Il tipo che mi ha fatto le prove mi ha detto che ora va tanto che sotto il vestito si mette le scarpe da ginnastica e fatte fare con decori ecc e se fatto bene è una bellissima cosa da vedere e la cosa non mi dispiacerebbe essendo che io i tacchi non li porto.

Voi cosa mi consigliate ?

12 Risposte

Ultime attività da Momi, il 14 Gennaio 2018 alle 02:29
  • Momi
    Sposa Saggia Maggio 2018 Napoli
    Momi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio le scarpette è una cosa particolare😉
    A dire il vero io ad esempio per la mattina ho scelto le classiche scarpe da sposa,poi al ristorante farò il cambio e metterò le
    Scarpette non vedo l'ora!
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Saggia Maggio 2018 Verona
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh dipende cosa ti piace! Io non mi sognerei mai di sposarmi con le scarpe sportive...! Non mi piacciono, le uso pochissimo anche nella vita quotidiana
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sempre pensato di sposarmi in all star ma la ragazza dell atelier mi ha fulminata quando glielo ho detto!! Anche se basso sempre meglio un bel tacchetto perché ti raddrizza anche il portamento.. e lo dico io che sono di poco più alta di fm quindi alla fine.. tacco fu!!
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa VIP Settembre 2018 Catania
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quanto mi piacerebbe indossare le scarpe da ginnastica!!! Smiley love se potessi lo farei...ma ho un "piccolo" problema: fm è più alto di me 25 cm!!! e io sono una sposa bassina...quindi mi vedo costretta a mettere un bel tacco! Smiley xd

• Rispondi
  • Nina
    Sposa Master Luglio 2018 Milano
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io terrò fino al taglio torta le scarpe da ginnastica...poi metterò le all star 😍
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Settembre 2018 Bergamo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per la cerimonia userò anche io le scarpe con il tacco (che ancora devo prendere) e cercherò di portarle più che posso ma quando non ve la farò più metterò un modello tipo all star bianche, ma non marcate converse, che farò da me. Ho comprato su ali Express la "pistola" per fissare i brillantini e i nastri. Vorrei una cosa tipo questa.. vediamo cosa combino 😂

Scarpe Sposa 1
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Novembre 2018 Torino
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Occhio perché anche le superba o le converse sono base quanto le ballerine ed infatti molti mettono il rinforzo al tallone proprio per non aver problemi alla schiena
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Agosto 2021 Potenza
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oppure queste superga in pizzo(o meglio macramew)...sono stupende

Scarpe Sposa 2

Scarpe Sposa 3

Scarpe Sposa 4

Scarpe Sposa 5
    • Rispondi
  • Mirella
    Sposa Master Giugno 2018 Bari
    Mirella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io non porto i tacchi ma per il matrimonio li voglio Smiley smile le ho fatte fare su misura così sono più comode Smiley smile dopo comunque porterò un cambio di sicurezza Smiley smile

• Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2018 Modena
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Adesso va tanto fare personalizzare le converse! oppure prendi quelle fatte in pizzo macramè (spero si scriva così)! adesso va molto.. nell'atelier dove sono andata tra le varie scarpe c'erano anche queste converse!

• Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Ottobre 2018 Reggio Emilia
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ballerine non posso perché sono basse e con il problema alla schiena che ho non posso
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2018 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ci sono tanti modelli e sono davvero comode se non usi i tacchi!!! In alternativa le ballerine ma io mi ci trovo male perché sono troppo basse. La mia schiena!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Marina
    Marina Mi sposo a Giugno 2025 Isernia
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • De Double
    De Double Mi sposo a Settembre 2025 Lecco
  • Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa