Roma, Roma · Da Novembre 2017
- Sposa Abituale
- 416 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3074 giorni faRagazze mamme e future mamme a voi è capitato di sentire i rumori all altezza dell utero e delle ovaie alle prime settimane?? Io li sento continuamente, come se avessi fame ma provengono da più giu😄
Ho creato un post
3076 giorni faMammine sono a 4+4 ma è normale avere dolore ai reni ,alle gambe e qualche doloretti addominale?? Vi prego ditemi che è normale sono sempre in ansia😩
Ho creato un post
3077 giorni faAllora mammine, sono incinta di 4 +4 e faccio la parrucchiera, ho fatto la prima visita di controllo lunedì e la ginecologa mi ha detto di aspettare per assentarmi dal lavoro poiché è presto e posso ancora lavorare un altro po....ma io mi stanco e...
Ho creato un post
3079 giorni faRagazze è normale che già a 4 settimane ,da che avevo il dolore al seno e ai capezzoli adesso non c’è l ho più? Ho paura
Ho creato un post
3080 giorni faBuongiorno mamme finalmente anche noi abbiamo avuto il nostro positivo! Era il terzo tentativo e devo dire che non me lo aspettavo affatto anche perché non avevo sintomi e prima del presunto ritardo ho fatto il test di ovulazione come test precoce di...
Ho creato un post
3085 giorni faPuò essere attendibile come test di gravidanza?
Ho creato un post
3087 giorni faBuongiorno mamme e future mamme ,mi sono iscritta da poco su questo forum ,mi sono sposata a giugno e da 3 mesi stiamo provando ad avere un bambino...questo è il terzo tentativo è forse anzi sicuramente no sarà l ultimo...dovrebbero arrivarmi sabato...
Fotografi garanzie ANFM