Roma, Roma · Da Novembre 2017
- Sposa Abituale
- 416 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Giugno 2017
Premetto che nn le aspetto X dopodomani,ma sono in ansia perche’ non ho dolore al seno...mi spiego meglio, io di solito una decina di giorni prima dell arrivo delle rosse mi fa male il seno è un paio...
Buongiorno mamme e future mamme.. io purtroppo non ho aggiornamenti positivi..venerdì sono stata al PS per Delle perdite rosso vivo, ero a 5+2, li mi hanno detto che se le perdite si fermavano, era...
Chi di voi prima di scoprire della gravidanza nn ha avuto dolore al seno?
Buongiorno ragazze! Mi dite quali sono stati i vostri sintomi prima di scoprire della gravidanza? Io (come alcune di voi sanno) ho perso il mio fagiolino a 6 settimane e questo mese ci stiamo...
Buonasera come state?! Da tempo non vi scrivo chi mi ha seguito da che a fine novembre ho perso il mio piccolino a 6 settimane e da questo mese ci stiamo riprovando ,da una settimana ho finito l...
Eccomi ragazze....di ritorno dal laboratorio....beta 214.7.....ho chiamato il ginecologo....x adesso progesterone 2 volte al di...acido folico e cardioaspirina... sperando che le prossime siano...
Eccomi qua....6:00 de mattino...con il cuore a 1000...non ci speravo piu....dopo un anno e mezzo di tentativi,un 2017 di me***a su tutti i fronti....aborto all'11 esima settimana a gennaio scorso e da...
Ciao ragazze! Da un po’ non scrivo! DA quando a novembre abbiamo perso il nostro piccolino X questa scoperta che ho appreso della mutazione....già da allora sto prendendo il prefolic e ho iniziato la...
Buona sera mamme e future mamme, volevo chiedervi ... premetto che è quasi un mese che prendo prefolic e da un po’ di giorni ho un po’ di tachicardia... a voi capita?
Chi ha questa patologia (come me) e ha già partorito o ancora sta aspettando per rimanere incinta...i farmaci si devono prendere a vita? voi che prendete ? Io ho avuto aborto spontaneo a 6+3 e in...
Ciao ragazze...come da titolo ho scoperto di avere una Mutazione nel sangue x omozigosi...sono reduce da un aborto interno all'undicesima settimana ..e da una biochimica questo mese....puo essere...
Buongiorno ragazze...Voglio raccontare la mia esperienza Xk possa dare speranza a tutte voi alla ricerca... L anno scorso a dicembre ho scoperto la mia prima gravidanza, con epilogo negativo,...
A voi quanti giorni è durato? Io ieri ho avuto dolori e me ne è uscito parecchio anche pezzi nel water ...oggi di meno è normale?
Ciao ragazze, vi leggo spesso ma purtroppo sono poco presente in community.. ho fatto ieri la prima visita, dovevo essere a 10 settimane invece non c'era battito e il fagiolino mi ha detto la...
Ragazze ieri ho avuto delle perdite di sangue...purtroppo è andato...diciamo che l ho presa abbastanza bene la ginecologa mi ha detto che possiamo riprovarci già tra un paio di mesi ...grazie del...
Allora sono stata dalla gine e le beta effettivamente sono in basse e mi ha detto che sono dovute dal fatto che io tardi ho scoperto di avere la mutazione in eterozigosi del sangue e quindi il sangue...
Calcolando dal ultimo ciclo dovrei essere di 6+2 ma gestazionale sarei di 4 settimane...le beta di stamattina sono di 2895 come sono?
A che settimana avete sentito il battito del vostro bimbo? Nel senso dalla settimana che parte dal ultimo ciclo o da quella gestazionale??
Buonasera mamme o future mamme sono a 5+3 a voi è capitato di vedere sugli slip delle striature marroni? Io le vedo da ieri sera e già sto in ansia....però stamattina ho ripetuto la seconda beta e...
Mamme scusate ma voi come contate le beta? Nel senso dalle settimane dell ultimo ciclo? O da quelle di gestazione? Ossia da quando è stato concepito ?
Tramite analisi ho scoperto di avere questa mutazione....chi ne sa qualcosa?
Fotografi garanzie ANFM