Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Novembre 2017
- Sposa Precisa
- 1.476 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Aprile 2018
Bacheca
Ho creato un post
2946 giorni faCiao neo-spose, mi rivolgo a voi per sapere come avete fatto a gestire l'ansia degli ultimi giorni? Ne mancano 24 al mio matrimonio e mi sento come in una bolla di sapone, non vedo l'ora che arrivi ma se ci penso l'emozione è tanta da farmi scoppiare...
Ho creato un post
2950 giorni faCiao sposine! Ho pensato di fare il classic guest book a libro, unito al photo booth, cioè con la possibilità di attaccarci su le foto scattate con le polaroid. Avete qualche consiglio al riguardo? Chi farà la stessa cosa? 1 bacio
Ho creato un post
2950 giorni faCiao ragazze, vi chiedo : chi come me ha scelto un abito della linea Sincerity Bridal? Come vi siete trovate?
Ho creato un post
2951 giorni faCiao sposine calabresi! Avrei bisogno di consigli su hotel romantici dove trascorrere la prima notte di nozze! Io mi sposerò a Reggio
Ho creato un post
2952 giorni faCiao sposine! ( future e non), qualcuna potrebbe illuminarmi sulla questione riso? Non ho voglia di mettermi a lavarlo nè di spenderci un capitale su quello antimacchia, esiste una tipologia economica che non macchi? Voi come vi siete regolate?
Ho creato un post
2960 giorni faRagazze manca poco più di un mese e non sto più nella pelle! Vorrei che questi giorni passassero in un battibaleno! Che ne pensate? So che dovrei godermi il momento ma è più forte di me! Consigli?
Ho creato un post
2980 giorni faCiao! Tutto pronto?
Ho creato un post
2985 giorni faCiao ragazze, volevo chiedervi qualche consiglio sulla meta del viaggio di nozze! Noi non abbiamo proprio idea, anche perché non riusciamo a partire subito, sia per motivi economici che lavorativi. Quindi stavamo pensando di approfittare delle ferie...
Fotografi garanzie ANFM