Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Novembre 2017
- Sposa Precisa
- 1.476 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Aprile 2018
Bacheca
Ho creato un post
2682 giorni faChi di voi l'ha fatto? Come vi siete trovate? Noi vorremmo farlo, stavamo pensando di chiedere direttamente all'agenzia.. Aspetto i vostri consigli!😊😊
Ho creato un post
2699 giorni faCiao ragazze!! Oggi mi rivolgo alle sposine lavoratrici come me.. Come vi organizzate con le faccende domestiche? 😊
Ho creato un post
2703 giorni faCiao ragazze!! Qualcuna di voi si troverà nel periodo natalizio alle Maldive? Noi partiremo il 23
Ho creato un post
2748 giorni faCiao sposine! È tempo di iniziare a pensare alla valigia! La mia domanda è :cosa non dovrebbe mancare in valigia? Sono una frana in queste cose! Staremo via 10 gg, alla Maldive! Grazie 😘
Ho creato un post
2750 giorni faCiao sposine! Noi ci siamo sposati ad aprile, ma per motivi lavorativi partiremo a dicembre per la luna di miele vera e propria! Dopo le nozze siamo stati qualche giorno in un relais qui Italia ed è stato bellissimo!Volevo sapere chi ha avuto la...
Ho creato un post
2752 giorni faCiao ragazze, chi come me ancora dopo mesi non ha realizzato pienamente di essere sposata? A me sembra ancora un sogno a volte, guardo e riguardo la fede x autoconvincermi! Sarà perché l'ho desiderato da una vita ed è tutto volato in un attimo?
Ho creato un post
2753 giorni faCiao ragazze! Andremo in viaggio di nozze alle Maldive! Chi c'è già stata avrebbe qualche consiglio da darmi? O qualcuno capiterà a dicembre come noi? Grazie a chi mi risponderà!
Ho creato un post
2885 giorni faCiao ragazze!! Come state? È da un po' che non scrivo... È arrivato il momento di pensare al viaggio di nozze! Ma non ho la più pallida idea di dove farlo! Qual che suggerimento? Ho sempre sognato un posto di mare,dovremmo partire a gennaio
Ho creato un post
2915 giorni faCiao ragazze, eccomi ritornata, sposata finalmente! Le emozioni sono davvero indescrivibili.. 😍 È una giornata unica, intensa.. E abbiamo cercato di godercela il più possibile! Ovviamente qualche intoppo c'è stato, ma lo avevamo messo in conto.....
Ho creato un post
2919 giorni faL'emozione è tantissima!!! Riuscirò a gestirla? Stasera relax e a nanna presto 😊
Ho creato un post
2926 giorni faMi dovrò pizzicare di continuo da sola? 🤣
Ho creato un post
2927 giorni faCiao ragazze, oggi vorrei chiedervi: oltre al tableu è necessario fare anche i segnatavolo per identificare appunto il tavolo corrispondente? Grazie a chi mi risponderà!
Ho creato un post
2930 giorni faRagazze grazie a tutte per avermi risposto! Adesso mi sento meglio! Credo di aver accumulato un po' d'ansia per via della maleducazione degli invitati, cosa che purtroppo già mi aspettavo. Temevo il momento in cui avremmo dovuto pensare ai tavoli...
Ho creato un post
2930 giorni faCiao ragazze, oggi il count down segna - 10! Sono felice, felicissima! Però allo stesso tempo confusa..è normale?
Ho creato un post
2938 giorni faBuongiorno ragazze e buona pasquetta! Ebbene sì, a - 18 giorni dal fatidico sì è arrivato il mio ultimo compleanno da nubile! Sono 29! 😊 Che emozione! 1 bacio a tutte❤️
Ho creato un post
2943 giorni faCiao! Chi di voi andrà o è andato in luna di miele ai Caraibi? Consigli? 😊 Grazie a chi risponderà! 😘
Fotografi garanzie ANFM