'Gerace', Reggio Calabria · Da Novembre 2017
- Sposa Abituale
- 658 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
2526 giorni faCiao a tuttee.. ero in totale confusione per il rivestimento della cucina.. alla fine oggi ho scelto quello della MGM ceramiche. vi allego la foto del rivestimento e quella della cucina.. ditemi cosa ne pensate..dite che può andare bene?prima avevo...
Ho creato un post
2810 giorni faCiaoo a tutte! Ho dato un'occhiata a delle cucine di arredo 3.. prima avevo scelto una cucina "gioiosa" noce le basi e i pensili bianchi.. ma poi ho visto il modello "opera" base terra e pensile argilla.. solo che la "gioiosa "i pensili sono legno...
Ho creato un post
2974 giorni faCiao a tutte! Ho bisogno di un consiglio.. devo decidere come fare l'illuminazione,tenete conto che l'arredamento andrà sul contemporaneo,ho il tetto a vista in legno color noce,cosa mi dite di fare? Lampade a muro? Qualche faretto qua e là?aiutoo! 😵...
Ho creato un post
2978 giorni faCiao a tuttee! Che colore mi dite di prenderla la cucina?? Tenete conto che ho il tetto in legno a vista color noce.. come prendo la cucina? 🙁
Ho creato un post
3057 giorni faCiaoo a tutteee.. il 28 dicembre sono invitata al matrimonio di una mia ex compagna di classe,siamo rimasti in buoni rapporti, il suo FM era in classe con noi.. non so proprio cosa mettere
Ho creato un post
3085 giorni faRagazzeee.. in un angolo del salotto devo mettere tv e termocamino... da un lato ho un metro e mezzo fino alla finestra e dall'altro 2 metri e mezzo fino alla porta finestra.. da un lato devo sistemare la tv e dall'altro il Termocamino .. ma alcuni...
Ho creato un post
3089 giorni faCiaoo ragazze .. sono in confusione. 😓 mi hanno fatto uno schizzo della cucina. . Da un lato la cucina con forno,fornelli e lavello e la cucina è a forna di L.. dall'altro lato ho messo una vetrina e il frigo esterno.. ma ho un dubbio,se invece della...
Ho creato un post
3090 giorni faCiaoo a tutte.. stiamo per iniziare i lavori di impianti idraulico,sono andata x un preventivo da arredo3,ho bisogno della disposizione della cucina.. mi hanno fatto uno schema di come dovrebbe venire e un preventivo. Una cucina modello semiclassico...
Fotografi garanzie ANFM